mah, le prove in "pianura", su percorso variabile, a massima assistenza senza verifica dei watt output motore, sono indicative per chi pratica bici da montagna?Beh io ho guardato tutte le prove anche straniere e consuma tanto c'è poco da fare..
Questa è la prova di emtb news ..loro le provano tutte alla massima potenza fino a spegnimento del sistema sul solito percorso e questi sono i risultati 29 km e 440mt dsl
per aver un riferimento il Fazua Ride 60 seppur con 440wh di batteria e bici più leggera ha fatto 41 km e 880 mtd dls ,... quasi il doppio...Neues Trek Fuel EXe im Test: Light E-MTB – die Zukunft – eMTB-News.de
Das Trek Fuel EXe ist das E-Mountainbike aus der Zukunft: Smart, elegant und höchst effektiv scheint das Genre der Light-E-MTBs endlich erwachsen.www.emtb-news.de
La orbea Rise carbon con solita quantità di batteria ma motore più potente ha realizzato 34 km e 610 mt dls nel profilo più potente..FAZUA Ride 60 Test: Wie fährt der neue Fazua Ride 60?
Fazua Ride 60 im Test: Wie sind Charakteristik, Modulation und Reichweite des neuen Fazua Ride 60 mit einem 430-Wh-Akku? Alles zum Fazua Ride 60!www.emtb-news.de
Test: Orbea Rise M-Team – das kann das 18 kg E-Bike – eMTB-News.de
Orbea Rise im Test: Wir haben das Light-E-MTB Orbea Rise getestet. Angetrieben vom Shimano EP8 RS kann das Orbea Rise punkten. Hier gibt's den Test.www.emtb-news.de
Insomma troppi indizi fanno una prova...consuma tanto...
io crederei molto di piu' in quella del diretur su salita lunga.
chi pedala in montagna fare 1000+ non ci impiega certo 30km a meno che vada volontariamente ad inserire pianura o si tratti di giri "epici" con lunghe traversate in quota.
in un giro normale in montagna, mettiamo salite 8%medio e discesa 16% , fai 2/3 dei km in salita. su 30 sarebbero 20km di salita per 1600+ , numeri ben diversi dalla prova in pianura dei tedeschi.
Ultima modifica: