nemmeno la favola contraria, però
PS: ecco altri 2 pensionati panzoni che non sanno pedalare...
ma lo vedi quale articolo stai commentando?
nemmeno la favola contraria, però
PS: ecco altri 2 pensionati panzoni che non sanno pedalare...
Quando fai dei test di ebike dovresti iniziare con un "Ciao a tutti i ragazzi obesi e ben trovati..."
Comunque belle ste ebike leggere (anche se questa mi da l'impressione che sui consumi non sia il massimo), peccato sia oggettivamente fuori portata per me, troppi kg e troppe poche gambe ....
Mi servirebbe una ebike leggera a peso negativo, il suo peso si sottrae a quello del biker![]()
Ormai un po' di orgoglio l'abbiamo tutti, quando si dice panzone in ebike un po' di fastidio lo da pur essendo io un panzone in ebike.ogni volta mi stupisco dell’incredibile coda di paglia di alcuni. È ovvio che se si usa l’elettrica si faccia meno fatica, così come è ovvio che la stragrande maggioranza di chi le compra non sia esattamente Nino Schurter.
Sì. E tu?ma lo vedi quale articolo stai commentando?
Sempre autoreferenzialeogni volta mi stupisco dell’incredibile coda di paglia di alcuni.
Perché per molti la bici è l'ennesima occasione per fare la gara del maschio alpha.Però davvero non capisco perché si debba sempre parlare di panzoni e deridere in un mercato che ormai credo sia più del 50% delle mtb in vendita (presumo, magari sbaglio... sbaglio?) e non fare un'analisi onesta della bici in questione.
Sì. E tu?
Sempre autoreferenzialeIn psicologia è ampiamente trattato questo tipo di atteggiamento. Se vuoi ne possiamo parlare (gratuitamente, si intende)...ma in privato, qui siamo OT e prima o poi qualche moderatore ci (meglio, MI) richiamerà all'ordine
![]()
Ma... a leggere viene fuori che la storia degli anziani/panzoni l'ha tirata fuori il nostro @marco . Ma ... posso pensare male? Ma non è che il thread faceva poche impression e il buon diretur ha usato questo trucchetto (non nuovo peraltro)? Sicuramente penso male eh ... epperò... sempre la storia dei panzoni...![]()
Certo che ce l'hanno ... serviranno per quelli che sotto sotto vogliono l'elettrica ma si vergognano a farsi vedere in giro dai compagni di merende (gli stessi che sotto sotto vogliono ma non lo diconoMa se le e-bike servono per chi non vuole fare fatica ed è panzone divanista allora queste e-bike leggere non hanno motivo di esistere...
Non io. Come già detto le prove/test solo video di chiunque non le clicco neanche. E pure qualsiasi video oltre i 3/4 minuti. Mi spiacebasta poco per far saltar su i soliti noti, anche perché state tutti commentando un test che ho fatto personalmente di una ebike. Quindi o sono panzone o sono vetusto.