La rimozione della batteria...a toglierla va bè nel video non la rimonta non mi pare una operazione così veloce e comoda da toglierla a tutte le uscite per ricaricarla, il motore TQ 50 sarà silenzioso grande pregio ma se i numeri sono esatti come nel video e non ci sono refusi è oltremodo energivoro, almeno contro una SL come ho io, se uso trail e turbo senza parsimonia mettendoci io 100/150w continui e facendomene dare 150/200 con picchi 290 w 1200+ mtdslv li faccio agilmente con una batteria da 320wh. La ebike è abbastanza bella e filante da vedere, il movimento centrale snellissimo, il manubrio presentato come un pregio preclude qualsiasi personalizzazione dello stesso, a me sta cosa non sembra un plus. Per i prezzi in linea di assurdità con molti altri, la corsa in su non sembra fermarsi, sbollita l'euforia ebike faranno la fine delle auto di media e alta gamma diciamo quelle dai 40.0000+ euri vendite a picco con perdite enormi e solo Dacia e affini nella fascia economica bassa con segno positivo, per le auto i piani industriali di ammortamento richiedono delle quantità e con la diversificazione dei modelli, la flessione della domanda, l'incertezza da parte dei clienti su che alimentazione scegliere, il potere del risparmio delle famiglie in calo, il disastro è servito, i produttori di ebike si cuccheranno la stessa doccia fredda, solo tra un po.