Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.853
1.524
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Quanti di voi hanno le lucine che fanno così quando usano il walk?
Vedi l'allegato 73033
P.s. il sonoro non c'entra niente. È passata una macchina.
Hai provato a sera un’occhiata sul manuale levo X rivenditori?
Ora non l’ho sottomano ma mi pare che elencasse molti dei segnali di errore.
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

andreagibba

Ebiker novello
28 Ottobre 2017
13
1
3
54
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Cube hybrid
Buongiorno vorrei sostituire l ammortizzatore della mia turbolevo 2018 con questo in foto
A parte l ammortizzatore dovrei ordinare anche le boccole ? Il venditore online non mi ha saputo rispondere e mi ha detto di capirlo durante l assemblaggio.... grazie anticipatamente
 

Allegati

  • Screenshot_20240820_195814_Chrome.jpg
    Screenshot_20240820_195814_Chrome.jpg
    140,9 KB · Visite: 23

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.905
9.823
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buongiorno vorrei sostituire l ammortizzatore della mia turbolevo 2018 con questo in foto
A parte l ammortizzatore dovrei ordinare anche le boccole ? Il venditore online non mi ha saputo rispondere e mi ha detto di capirlo durante l assemblaggio.... grazie anticipatamente
Un fenomeno...figa fagli una buona pubblicitá mi raccomando ,se la merita tutta :D te comperalo,poi se nn riesci a montarlo inculati...in qlc maniera durante l assemblaggio raggiungerai lo scopo:joy:.Brakky
 

andreagibba

Ebiker novello
28 Ottobre 2017
13
1
3
54
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Cube hybrid
Un fenomeno...figa fagli una buona pubblicitá mi raccomando ,se la merita tutta :D te comperalo,poi se nn riesci a montarlo inculati...in qlc maniera durante l assemblaggio raggiungerai lo scopo:joy:.Brakky
Visto che forse ho trovato un ammortizzatore ad rapporto qualità/prezzo decente mi devo accontentare di venditori non proprio professionali. .. rimango in attesa di consigli costruttivi
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

andreagibba

Ebiker novello
28 Ottobre 2017
13
1
3
54
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Cube hybrid
Il Bikeyoke turbo levo dovrebbe fare al caso tuo, verifica la corsa e se si può ruotare lo stelo
Se non dico caxxate direi che il bikeyoke venga montato per poter utilizzare ammortizzatori con misure un po più standard rispetto alla misura originale che monta la 2018....io avrei trovato un upgrade con le stesse misure ed è questo che mi intriga.... rimane il fatto che non so a parte l ammortizzatore se devo ordinare anche boccole e di che tipo. Grazie comunque per la risposta
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.360
13.753
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Se non dico caxxate direi che il bikeyoke venga montato per poter utilizzare ammortizzatori con misure un po più standard rispetto alla misura originale che monta la 2018....io avrei trovato un upgrade con le stesse misure ed è questo che mi intriga.... rimane il fatto che non so a parte l ammortizzatore se devo ordinare anche boccole e di che tipo. Grazie comunque per la risposta
Se la tua Levo è una 2018, cioè quella della prima generazione dici si una cazzata: abbisogna di un ammortizzatore con attacco custom Specialized al yoke (forchetta) originale.
Se vuoi installare un ammortizzatore con occhielli tradizionali ti serve una forchetta per tale attacco, l’unico produttore che la realizza è Bike Yoke, quello adatto è il modello SJ02: https://bikeyoke.com/en/yoke-sj02/sj02
Devi perciò spendere circa un altro centone…