Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.350
2.041
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Per il peso non garantisco...
Il mio sivende è un pó talebano e se gli chiedo di pesare un Ebike Credo che mi insulterebbe a non finire...:oops:

Inoltre l'ho subito ingrassata con maven e molla :(
Ma si mica ora… quando ti arriva a casa con calma… poi lo so … sara’ bilanciata al montaggio…

… comunque piacere, ex possessore specy TL. Son rimasto anche qui d’adozione :D
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
341
252
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Ma si mica ora… quando ti arriva a casa con calma… poi lo so … sara’ bilanciata al montaggio…

… comunque piacere, ex possessore specy TL. Son rimasto anche qui d’adozione :D

Domani mattina dovrei andare a ritirarla...
Dobbiamo sistemare la lunghezza tubi freno...
Verificare gli aggiornamenti e connettersi alla app...
Abbiamo lasciato su le camere per una notte per far "assestare" la nastratura di fabbrica...
Tocca metter su l'ohlins a cui va cambiata la molla...
E come base riporto le misure della stumpy analogica...
 
  • Like
Reactions: conor

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
341
252
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
E’ già’ venerdì. :cool: .posso farti i complimenti???
Già ca$$o :oops: però è arrivata giovedì pomeriggio... l'ho unboxata OGGI...
Quindi tecnicamente dovrei dribblare il proverbio "di marte(di) e di vener(di) non si comincia e non si parte"...
questi Raven si iniziano a vedere…che il freno Sram piano piano riprenda un po’ quota?.;)
Si... io sono già alla seconda coppia (quelli precedenti li ho lasciati sulla crafty)la levo montava di serie dei code ultimate bellissimi con il nuovo pompante e pinza polished... ma avendoli avuti tornato su maven...
Secondo me saranno "sdoganati" quando inizierà a vedersi qualche Stumpjumper 15 in cui sono declinati in vari montaggi...
secondo me col minerale hanno svoltato. I brutti db8 frenano benissimo.
Guarda io degli ultimi non ho di che lamentarmi (G2rsc passati dalla crafty alla Stumpjumper analogica, Code rsc sul muletto Moterra LT che uso da un paio di settimane)...
Per non parlare dei Red da strada su cui avro fatto i km veri...decine di migliaia...
 
  • Like
Reactions: Alone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.923
9.851
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma con la swork vi fan firmare un contratto con l obbligo dell ohlins?nn ne vedo una senza ziobono :D :D :D....le danno x impedalabili con altro?stó parlando su suggerimento di un amica appoggiata sulla spalla sx(come terence hill che era il braccio sx del diavolo:D:D:D:D)che di nome fa Invidia...le misure nn sô com era la stumpy....ma io andavo a nozze tutta aperta.Brakky
 
  • Love
Reactions: AndreaC1977

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
312
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Non so se se ne è già parlato ma qualcuno ha capito come si fanno a regolare i livelli nella nuova app Specialized che ha sostituito mission control?
Inoltre hanno tolto la possibilità di impostare più preset (tipo ebike, muscolare, ecc) ??

Grazie.
 

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
341
252
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
:joy:Ma con la swork vi fan firmare un contratto con l obbligo dell ohlins?nn ne vedo una senza ziobono :D :D :D....
Eri rimasto solo TU a non saperlo ;)
Di solito te lo mandano a casa appena la registri sul sito...:joy:
Se sei donna anche un mazzo di rose e dei cioccolatini...
In verità avendo dato dentro una CraftyXR carbon upgradata a modo questo a me e venuto fuori "a regalo" insieme ai maven...:joy: perlomeno così dice il si vende...
Ho tenuto il float X2 factory kashima originale da rimontare al cambio bici...
Forte che l'Ohnlins è facilmente settabile su interessi differenti...magari riesco a rimontarlo anche sulla prossima...
le danno x impedalabili con altro?
No non credo...:joy:
"Chiacchiere da Bar e MaleLingue" dicono che il Float X2 sia "fragilino" e necessiti di cura e attenzioni particolari...
stó parlando su suggerimento di un amica appoggiata sulla spalla sx(come terence hill che era il braccio sx del diavolo:D:D:D:D)che di nome fa Invidia...l
Bracco alla fine son giocattoloni per bambinoni... io provando la molla sul muletto me ne sono innamorato...
son piu "pedalatore" che "discesista"...
Però anche per salire la molla ha il suo perché...
e misure nn sô com era la stumpy....ma io andavo a nozze tutta aperta.Brakky
Per adesso è in configurazione Standard...
ANGLE SET originale e MC alto...
Ho riportato le misure biomeccanica della Stumpjumper essendo le quote dei due telai "simili"...
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
341
252
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
20240823_134957.jpg
Stamattina sono arrivato in negozio tardi :confused: il meccanico aveva già latticizzato e quindi "non me la son sentita" di far rimontare tutto per mettere il 2.40 è rimasto il 2.60 :sweat:
Piuttosto nella fretta mi son accorto di avere il 220 anteriore...
Con i maven a me bastava già il 200...
"Complimenti" a Fox per le grafiche :stealth" tono su tono... praticamente INVISIBILI già da pulita... ma un pó di colore nooo???
20240823_135133.jpg
Alla fine i registri rimangono ragionevolmente raggiungibili pur non avendo il piggy disassato come il FloatX2...
20240823_135117.jpg
Curioso di provare quest'aggeggio...
Conosco bene i "vecchi" AXS...
Questo mai provato...
20240823_135055.jpg
Alla fine ho uno svettamento sella discreto... ma non sufficiente per un dropper da 200...
20240823_135029.jpg
Alla fine era già discretamente pellicolata...
Integrato su tubo orizzontale totalmente nudo e carro posteriore...
Sostituita la pellicola sotto l'obliquo con un 3M bella spessa...
20240823_135159.jpg
Questi "nuovi" paddle son veramente piccoli... forse meno "aggressivi" rispetto ai vecchi rocker paddle... ma molto più regolabili...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.923
9.851
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 73171
Stamattina sono arrivato in negozio tardi :confused: il meccanico aveva già latticizzato e quindi "non me la son sentita" di far rimontare tutto per mettere il 2.40 è rimasto il 2.60 :sweat:
Piuttosto nella fretta mi son accorto di avere il 220 anteriore...
Con i maven a me bastava già il 200...
"Complimenti" a Fox per le grafiche :stealth" tono su tono... praticamente INVISIBILI già da pulita... ma un pó di colore nooo???
Vedi l'allegato 73172
Alla fine i registri rimangono ragionevolmente raggiungibili pur non avendo il piggy disassato come il FloatX2...
Vedi l'allegato 73173
Curioso di provare quest'aggeggio...
Conosco bene i "vecchi" AXS...
Questo mai provato...
Vedi l'allegato 73174
Alla fine ho uno svettamento sella discreto... ma non sufficiente per un dropper da 200...
Vedi l'allegato 73175
Alla fine era già discretamente pellicolata...
Integrato su tubo orizzontale totalmente nudo e carro posteriore...
Sostituita la pellicola sotto l'obliquo con un 3M bella spessa...
Vedi l'allegato 73176
Questi "nuovi" paddle son veramente piccoli... forse meno "aggressivi" rispetto ai vecchi rocker paddle... ma molto più regolabili...
In pratica la bike dello zio Armani...total black...si un pó dicolore fluó anni 80 io lo adorerei.Brakky
 

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
341
252
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
bella bella. ma che taglia è? hai un fuori sella notevole. gambe lunghe e braccia corte???? :joy:
S4...
COSCIA LUNGA si... :joy: :joy: :joy:
la foto non rende giustizia...
Reverb axs da 170... alla fine "onestamente" inserito...provandola però a casa si... è un pelo latina... probabilmente per via delle pedivelle più corte...
17244169545989135770781891032439.jpg
 
Ultima modifica: