Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

giarias

Ebiker ex novello
30 Agosto 2018
22
1
3
Cuneo
Visita Sito
Bici
turbo levo expert 2018
Buongiorno a tutti, dopo un lungo infortunio sto cercando (spero) di rimettermi in sella. Sto cercando di collegare la mia Levo expert 2018 con l'app "Oruxmaps v.9.6.3 GP", riesco a vedere la cadenza/velocita' ma nulla da fare con la potenza. Per la precisione il telefono vede il sensore, lo collega ma nella dashboard dell'app non vedo i dati. Naturalmente con "MissionControl v.2.6.2 build 90" vedo tutti dati della Levo.
C'e qualcuno che si ricorda se era riuscito nell'impresa e quale versione di Oruxmaps usava.
Grazie a chiunque riesca darmi una dritta/indicazione/soluzione.
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
122
27
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
In autunno valuto se cambiare la mia Levo Expert del 2020 se volessi guardare fuori dal brand specialized (ne ho avute 5) cosa guardereste con assistenza sempre dalle parti di Milano?
Grazie
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.750
4.958
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
In autunno valuto se cambiare la mia Levo Expert del 2020 se volessi guardare fuori dal brand specialized (ne dovute 5) cosa guardereste con assistenza sempre dalle parti di Milano?
Grazie
orbea per i telai
bosch per i motori
oppure olympia karbo con oli, se non ti interessa il marchio blasonato e vuoi spendere poco e avere tanto
 

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.011
908
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
rise??? what rise???
(comunque non è vero quello che affermi)
carissimo io la Rise l'ho comparata nel maggio 2021 e ho iniziato criticarne la pessima sospensione posteriore e l'imbarazzante flessione del carro credo dalla terza o quarta uscita. Venduta per la disperazione dopo 5 mesi (dopo aver provato a sostituire ammo/forcella/ruote) Poi non tutti i gusti sono alla menta. Ma per il mio gusto un telaio mal progettato... si può scrivere mal progettato?? bhe l'ho scritto.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.850
1.524
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ho sempre avuto mullet, non ho fregole in quel senso... Il mio pane sono giri lunghi quindi andrei su una batteria superiore all'attuale 700
Se posso permettermi i giri lunghi si abbinano bene alle 29/29, con i dovuti distinguo sono più pedalabili che le mullet.
Bosch attuale 750, pare esca quella maggiore da 800 mi pare così come si vocifera per Brose/Specy.
A mio avviso usciranno quando avranno azzerato gli incenduti pero’.
Io vendo da levo 2020 ed ho preso crafty per cui sono passato da 700 a 750, sono 100 LG ed i giri di 60 km con 1500/1600 di dislivello li faccio usando anche in parte le assistenze maggiori.
Se ti piace Bosch valuta una bici che sia predisposta per extender: ecco che puoi avere un’autonomia maggiore aumentando il peso solo quando ti servirà l’extender.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.750
4.958
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma per il mio gusto un telaio mal progettato... si può scrivere mal progettato?? bhe l'ho scritto.
Certo.
Del posteriore nervoso a causa della sospensione se ne lamentano in molti. E infatti l'hanno modificata.
Ma del telaio che flette ho sentito solo te.
Comunque siamo ot.
Sia parlando di rise che di bici a grande autonomia.
Questa è la discussione della levo.