Questa noBene, benvenuto, spero tu non l'abbia pagata così però
Hai provato a sera un’occhiata sul manuale levo X rivenditori?Quanti di voi hanno le lucine che fanno così quando usano il walk?
Vedi l'allegato 73033
P.s. il sonoro non c'entra niente. È passata una macchina.
Non è un errore.Hai provato a sera un’occhiata sul manuale levo X rivenditori?
Ora non l’ho sottomano ma mi pare che elencasse molti dei segnali di errore.
Devi farti cambiare il motore...Lo voglio anch'io come si fa?
Un fenomeno...figa fagli una buona pubblicitá mi raccomando ,se la merita tutta te comperalo,poi se nn riesci a montarlo inculati...in qlc maniera durante l assemblaggio raggiungerai lo scopo.BrakkyBuongiorno vorrei sostituire l ammortizzatore della mia turbolevo 2018 con questo in foto
A parte l ammortizzatore dovrei ordinare anche le boccole ? Il venditore online non mi ha saputo rispondere e mi ha detto di capirlo durante l assemblaggio.... grazie anticipatamente
Visto che forse ho trovato un ammortizzatore ad rapporto qualità/prezzo decente mi devo accontentare di venditori non proprio professionali. .. rimango in attesa di consigli costruttiviUn fenomeno...figa fagli una buona pubblicitá mi raccomando ,se la merita tutta te comperalo,poi se nn riesci a montarlo inculati...in qlc maniera durante l assemblaggio raggiungerai lo scopo.Brakky
Se non dico caxxate direi che il bikeyoke venga montato per poter utilizzare ammortizzatori con misure un po più standard rispetto alla misura originale che monta la 2018....io avrei trovato un upgrade con le stesse misure ed è questo che mi intriga.... rimane il fatto che non so a parte l ammortizzatore se devo ordinare anche boccole e di che tipo. Grazie comunque per la rispostaIl Bikeyoke turbo levo dovrebbe fare al caso tuo, verifica la corsa e se si può ruotare lo stelo
Se la tua Levo è una 2018, cioè quella della prima generazione dici si una cazzata: abbisogna di un ammortizzatore con attacco custom Specialized al yoke (forchetta) originale.Se non dico caxxate direi che il bikeyoke venga montato per poter utilizzare ammortizzatori con misure un po più standard rispetto alla misura originale che monta la 2018....io avrei trovato un upgrade con le stesse misure ed è questo che mi intriga.... rimane il fatto che non so a parte l ammortizzatore se devo ordinare anche boccole e di che tipo. Grazie comunque per la risposta