Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

andreagibba

Ebiker novello
28 Ottobre 2017
13
1
3
54
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Cube hybrid
Se la tua Levo è una 2018, cioè quella della prima generazione dici si una cazzata: abbisogna di un ammortizzatore con attacco custom Specialized al yoke (forchetta) originale.
Se vuoi installare un ammortizzatore con occhielli tradizionali ti serve una forchetta per tale attacco, l’unico produttore che la realizza è Bike Yoke, quello adatto è il modello SJ02: https://bikeyoke.com/en/yoke-sj02/sj02
Devi perciò spendere circa un altro centone…
Dici che abbia bisogno del SJ02 anche se nella descrizione dell'articolo specifica che è per Specialezed ? Screenshot_20240821_093251_Chrome.jpg
 

andreagibba

Ebiker novello
28 Ottobre 2017
13
1
3
54
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Cube hybrid

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
123
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao ragazzi. Ho da poco sostituito la fascia cardio del mio vecchio Suunto Ambit3 con una nuova " NON ORIGINALE" che ora viene vista anche dalla Turbo levo gen 3 in mio possesso, cosa che con l'originale non succedeva. Domanda per gli utilizzatori o per chi ne sa più di me: VALE LA PENA PASSARE A BLEVO ora che la bici vede la fascia oppure no? Vorrei capire se vale la pena davvero avventurarmi nelle 100 e passa pagine di forum dedicato per valutare meglio l'app o se posso farne a meno. Fino a d'ora non ne ho mai sentito il bisogno, ma leggendo di qualcuno entusiasta delle funzioni Smart Hr e Power di BLevo e visto che la nuova app Specialized non è certo al pari dell'ex MC volevo approffondire. Se poi c'è già qualche discussione addietro...meglio. Grazie a tutti.
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.347
2.038
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
  • Haha
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
339
252
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Mah vedi tu… l’hai presentata prima di la che di qua :laughing: :p ;) … bravo bel mezzo … muoviti che vogliamo sapere come va…. Io anche il peso finita
Per il peso non garantisco...
Il mio sivende è un pó talebano e se gli chiedo di pesare un Ebike Credo che mi insulterebbe a non finire...:oops:

Inoltre l'ho subito ingrassata con maven e molla :(