Complimenti e grazie per la condivisione delle informazioni! A questo dovrebbero servire i forum!
Paolino
Paolino
E' scritto sul cuscinetto? Una veloce ricerca su Google mi dice che MH-P22 è un cuscinetto da serie sterzo a 45°. Mi sembra strano...Ciò detto. Una domanda: ho difficoltà a trovare il cuscinetto più grande (quello lato catena) le cui dimensioni sono 34x47x7 e non quelle standard indicate da azetaelle (35x47X7). La sigla dovrebbe essere MH-P22. Corretto?
Grazie delle info Mapo55. Mi spaventa il discorso mai pulire con l'acqua la bici....immagino ti riferissi in particolare al motore. Dici che anche acqua a pressione modesta passa per i cuscinetti ed entra nel motore?Due cose: la pulizia e l’ingrassaggio vanno fatte un volta all’anno a fine stagione e la bici non deve essere mai pulita con l’acqua e men che meno con l’idropulitrice a meno di non volersi assicurare dei guai.
Grazie delle info Mapo55. Mi spaventa il discorso mai pulire con l'acqua la bici....immagino ti riferissi in particolare al motore. Dici che anche acqua a pressione modesta passa per i cuscinetti ed entra nel motore?
Sigle a parte, lo standard 35x47x7 non va bene perché il diametro interno è visivamente maggiore del diametro dell’albero e questo è certo. Aspetto che mi arrivi l’MH-P22 e poi ti dico.E' scritto sul cuscinetto? Una veloce ricerca su Google mi dice che MH-P22 è un cuscinetto da serie sterzo a 45°. Mi sembra strano...
Trovo strano che il cuscinetto sia quello che indichi!E' scritto sul cuscinetto? Una veloce ricerca su Google mi dice che MH-P22 è un cuscinetto da serie sterzo a 45°. Mi sembra strano...