Rumors & novità 2025

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.007
814
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
magari... ho preso acqua, vento e freddo che la metà era già troppo. Alle 11 mi sono rotto le paxxe e me ne sono tornato a casa, l'unico stand aperto e con le bici in bella mostra è stato quello di Specialized, altri hanno avuto i gazebo cappottati per il vento, Giant e Liv, tutto chiuso fino a stasera... domattina torno.
 
  • Haha
Reactions: Northman57

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.949
9.902
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
magari... ho preso acqua, vento e freddo che la metà era già troppo. Alle 11 mi sono rotto le paxxe e me ne sono tornato a casa, l'unico stand aperto e con le bici in bella mostra è stato quello di Specialized, altri hanno avuto i gazebo cappottati per il vento, Giant e Liv, tutto chiuso fino a stasera... domattina torno.
Ocio agli ormoni zio
... :D :D :D .Brakky
 

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.007
814
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Stamattina sono partito carico a molla... "oggi me la giro in lungo e in largo la fiera e vado a rompere i maroni a tutti..." pensavo, peccato che dopo nemmeno un'ora che ero lì mi ha chiamato la moglie che era sull'ambulanza e stava andando al PS di Rimini, sospetta infiammazione dell'appendice.
Niente, quest'anno proprio non va...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.949
9.902
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Stamattina sono partito carico a molla... "oggi me la giro in lungo e in largo la fiera e vado a rompere i maroni a tutti..." pensavo, peccato che dopo nemmeno un'ora che ero lì mi ha chiamato la moglie che era sull'ambulanza e stava andando al PS di Rimini, sospetta infiammazione dell'appendice.
Niente, quest'anno proprio non va...
Ostia..auguri povera moglie. :kissing_heart: ...x lei Ciao bello .Brakky
 
  • Love
Reactions: Giocody

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.876
1.542
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Stamattina sono partito carico a molla... "oggi me la giro in lungo e in largo la fiera e vado a rompere i maroni a tutti..." pensavo, peccato che dopo nemmeno un'ora che ero lì mi ha chiamato la moglie che era sull'ambulanza e stava andando al PS di Rimini, sospetta infiammazione dell'appendice.
Niente, quest'anno proprio non va...
In bocca al lupo e auguri per una pronta guarigione!!!!
 
  • Like
Reactions: Giocody

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.406
2.109
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Stamattina sono partito carico a molla... "oggi me la giro in lungo e in largo la fiera e vado a rompere i maroni a tutti..." pensavo, peccato che dopo nemmeno un'ora che ero lì mi ha chiamato la moglie che era sull'ambulanza e stava andando al PS di Rimini, sospetta infiammazione dell'appendice.
Niente, quest'anno proprio non va...
La salute prima di tutto. Auguri di pronta ripresa ;).
 
  • Like
Reactions: Giocody

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.142
910
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.949
9.902
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ustia batteria 990 mi muove gli ormoni..dai fai piccolo riassunto x chi come mè nn ha faccebuk :kissing_heart: .Brakky