Perché quello dell'altra marca ha costruito tutto in modo che sia sovrapponibili allo shimano EP8... non EP801, non EP8000, non EPtelefonocasa.Sono molto scettico sulla sostituibilità dei motori tra marche differenti, se non è possibile sostituire uno Shimano E8000 con un EP8 perchè pulsantiera, display, sensore e forse batteria non sono adattabili, figuriamoci come posso cambiarlo con uno di altra marca.
Ho visto una bella Olympia "Stealth" Polini con batteriona...
https://www.instagram.com/reel/C_8k0gqMlYC/?igsh=eGtlOWZjYzdlZmRyTHOK E-Bikes on Instagram: "Presenting at our booth at @italianbikefestival the preview of the new THOK TP4 e-bike! A brand new segment of e-bikes that will expand our current range starting from October 2024, the launch month. You’ll get a sneak pee
498 likes, 21 comments - thok_ebikes on September 12, 2024: "Presenting at our booth at @italianbikefestival the preview of the new THOK TP4 e-bike! A brand new segment of e-bikes that will expand our current range starting from October 2024, the launch month. You’ll get a sneak peek at some TOP...www.instagram.com
Sarebbe stato il prossimo mio messaggio ad un tuo … ma mi hai anticipato@conor però ho letto 26000g dichiarati!
Viene usato lo stesso telaio con attacco motore Shimano, montando il motore Askoll e ovviamente tutti i cablaggi e componenti dedicati.Sono molto scettico sulla sostituibilità dei motori tra marche differenti, se non è possibile sostituire uno Shimano E8000 con un EP8 perchè pulsantiera, display, sensore e forse batteria non sono adattabili, figuriamoci come posso cambiarlo con uno di altra marca.
Scusa? Se il peso fosse vero (dal video però si vede chiaramente), non sarebbe un record mondiale e Amflow spostati? 2kg in meno della Amflow, batteria più capiente di 100wh e motore super potente paragonabile. Insomma, una e-bike dei record che batterebbe una e-bike dei record appena uscita...Sulla pagina facebook "e-bike Italia" novità da RDR motore askol 110 nm batteria 900 Wh 18,4 kg, bici AM/Trail 150 escursione posteriore 160 anteriore Fox 36 e dpx2, gomme Vittoria 2.6 e-bike
urkaA ottobre nuova Santa Cruz Full power con bosch gen 5 e batteria da 600 ed eventuale extender(no 800). Pare che non sarà VPP ma 4bar. Chi vivrà vedrà!!!
Anzi no che SC e BOSCH GEN 5 nella stessa frase significa montaggio da pezzente 10 k, da riccanza 15 k euri
Ho avuto le stesse info da un rivenditore Santa...A ottobre nuova Santa Cruz Full power con bosch gen 5 e batteria da 600 ed eventuale extender(no 800). Pare che non sarà VPP ma 4bar. Chi vivrà vedrà!!!
Dal video, il montaggio è piuttosto "cartavelina", ruote RDR carbon gomme da 8 etti, i freni non ho capito cosa sono...Scusa? Se il peso fosse vero (dal video però si vede chiaramente), non sarebbe un record mondiale e Amflow spostati? 2kg in meno della Amflow, batteria più capiente di 100wh e motore super potente paragonabile. Insomma, una e-bike dei record che batterebbe una e-bike dei record appena uscita...
Si sanno altri dettagli? Montaggio carta velina per arrivare a un peso record (non pare), oppure si tratta di una versione che verrà auspicabilmente commercializzata così come è?