Rumors & novità 2025

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.961
9.930
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
in questo video, montaggio che non mi torna come peso, dice 21 kg, con batteria 800 Wh, con ammo Fox a molla, forca Fox 38, gomme Continental da dh....

Spettacolo montata cosi...ammo in tinta coi decal...quel pirla di @zorro77 ha giâ staccato la caparra? o_O o_O. Brakky
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.413
2.109
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Lo stavo scrivendo: Askol Ultra di cui si parlava sopra, che è un interessante motore italiano con 90 Nm e Boost fino a 110 Nm sarà montato anche da THOK sulla Gram ! Usa infatti gli stessi attacchi Shimano, quindi non devono modificare nulla. Una notizia interessante per chi vuole una bella endurona tutta italiana.
:cool:
Si esatto…. Diciamo che piu’ che tutta italiana ( che per carità a qualcuno puo’ interessare, anche se non sempre quello che sembra,e’) ora ha un motore degno…

che poi anche shimano, non poteva fare gli stessi attacchi ep8 ep801 ? Sarebbe stato un aggiornamento quantomeno interessante per me.
 

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
325
207
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Lo stavo scrivendo: Askol Ultra di cui si parlava sopra, che è un interessante motore italiano con 90 Nm e Boost fino a 110 Nm sarà montato anche da THOK sulla Gram ! Usa infatti gli stessi attacchi Shimano, quindi non devono modificare nulla. Una notizia interessante per chi vuole una bella endurona tutta

rispetto allo shimano il motore Askoll é abbastanza diverso, si la posizione degli attacchi é la stessa, ma l’’Askoll a sinistra è molto sporgente e mi sembra anche più panciuto. Se li vogliono usare tutti e due sullo stesso telaio dovranno inventarsi qualcosa
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.001
3.608
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
rispetto allo shimano il motore Askoll é abbastanza diverso, si la posizione degli attacchi é la stessa, ma l’’Askoll a sinistra è molto sporgente e mi sembra anche più panciuto. Se li vogliono usare tutti e due sullo stesso telaio dovranno inventarsi qualcosa
Se guardi nel video dI Moto.it, citato sopra, si vede già montato su un telaio THOK. Le dimensioni esterne non dovrebbero essere un problema.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.001
3.608
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si esatto…. Diciamo che piu’ che tutta italiana ( che per carità a qualcuno puo’ interessare, anche se non sempre quello che sembra,e’) ora ha un motore degno…
Abbiamo Polini che è un ottimo motore, Askoll e altri che se vogliono non sono secondi a nessuno. Purtroppo sono montati da marchi che non fanno molti numeri. Come assistenza se posso rivolgermi a qualcuno direttamente, per me è decisamente meglio che un prodotto straniero acquistato on line con assistenza remota.
 
  • Like
Reactions: zorro77