Rumors & novità 2025

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.285
740
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Piacciono molto anche a me, ma hanno prezzi da gioielleria.
Confermo!
Un annetto fa ricordo una verniciata in salita da un tizio (fisicato) con una 375... Io al gancio, in turbo con la Crafty R, su una mulattiera al 25-27% e lui agile agile mi sguscia via. Arrivati su mi fa: "adesso scendo, cambio la batteria, ne faccio un'altra e vado a casa"... Aaahhh ecco!
 
  • Haha
Reactions: Northman57

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
557
465
63
Lombardia
Visita Sito
Specialized aggiorna i modelli Levo SL 2025 con il nuovo ammortizzatore Genie appena introdotto sulla nuova Stumpjumper 15.


qui una prima review


e qui la presentazione:


Peccato non abbiano preso l'occasione per aumentare la capacità della batteria ( a mio modo di vedere il vero limite di questa ottima bici) a parità di peso, o poco più, visto le densità energetiche che i competitor hanno introdotto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 56ROBERTO

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.319
6.556
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Specialized aggiorna i modelli Levo SL 2025 con il nuovo ammortizzatore Genie appena introdotto sulla nuova Stumpjumper 15.


qui una prima review


e qui la presentazione:


Peccato non abbiano preso l'occasione per aumentare la capacità della batteria ( a mio modo di vedere il vero limite di questa ottima bici) a parità di peso, o poco più, visto le densità energetiche che i competitor hanno introdotto.
Fra qualche settimana dovrebbe uscire la nuova Levo full con anche batteria da 468w: magari è per quello... tbd
 

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
634
288
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.403
2.100
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Beh questo progetto a me intriga molto… chissa’ se all’ IBF gli toglieranno lo scotch oppure sara’ quello che vedremo per ora …

(ps qualcuno che va oggi e ce lo dice ?)
 
  • Like
Reactions: Northman57

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
447
395
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Specialized aggiorna i modelli Levo SL 2025 con il nuovo ammortizzatore Genie appena introdotto sulla nuova Stumpjumper 15.


qui una prima review


e qui la presentazione:


Peccato non abbiano preso l'occasione per aumentare la capacità della batteria ( a mio modo di vedere il vero limite di questa ottima bici) a parità di peso, o poco più, visto le densità energetiche che i competitor hanno introdotto.
Sicuramente c'è di meglio, ma non la cambierei con altre al momento, mi piace troppo per come va, è la cosa più vicino ad una muscolare che ho provato per ora tra le light (anche più della heckler SL di un mio amico), poi con la sua batteria ci faccio le mie sparate serali da 800 dls e mi avanza sempre circa la metà o i giri da 1400/1500 dsl con l'extender in trail senza lesinare troppo e affaticarmi, logicamente non vai al passo di una full, però nemmeno fermo da muscolare. con gomme doppia spalla, 38 e pedali siamo sui 19,4 kg reali, montarla da trail i 19 non li superi. Quest'anno 3 gg di fila in bike park e mi sono divertito da matti con lei...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 56ROBERTO

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.285
740
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
BOSCH CX!