Rumors & novità 2025

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.181
2.929
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
mah.. secondo me quelli che scrivono che la bici attuale va bene lo stesso e che non hanno la scimmia di cambiare... e che tanto non ci sono state rivoluzioni di motori e batterie... beh.. boh.. secondo me è solo che cercano una scusa per ammazzare la scimmia non avendo i sghei o non volendo spenderli per cambiare bici... :joy:
P.S.: io potendo cambierei bici una volta l'anno... ma mi sono imposto di cambiare ogni 18 mesi :p :p o_O

Porca pupazzola ... ma allora sei veramente un signore! Tu può. Non è che ti avanza qualche monetina che in effetti sono un po' tirato per mettere assieme il pranzo con la cena? A parte questo, io dopo 18 mesi non avevo neppure finito di taroccarla, e forse non ho finito neppure ora dopo oltre 3 anni.
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
598
672
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Porca pupazzola ... ma allora sei veramente un signore! Tu può. Non è che ti avanza qualche monetina che in effetti sono un po' tirato per mettere assieme il pranzo con la cena? A parte questo, io dopo 18 mesi non avevo neppure finito di taroccarla, e forse non ho finito neppure ora dopo oltre 3 anni.
tranquillo.. se serve un aiuto per mangiare un panino, te lo compro... tra bikers bisogna aiutarsi.. :p
questo è lo spirito giusto..:joy:
io farei di più.. lanciamo una campagna dal titolo "aiuta muscolare a prendersi una ebike" e facciamo una raccolta fondi..
due o tre euro li metto anche io, non di più perché devo cambiare bici tra poco...o_O
 
  • Haha
Reactions: guapo73

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.372
1.877
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ti voglio bene anch'io ma devi integrarti: qua siamo quelli che i freni non frenano mai abbastanza, le sospensioni non sospendono mai a sufficienza, le gomme non gommano... e via di "upgrade"!
Aggiungerei anche che i motori non "motorano" e le batterie non "batterano" così @yura non si sente solo fra i "GNuranti" con la GN maiuscola (fra cui mi annovero).

Mi ricordo ancora un termine utilizzato da @Nicotrev che avevo dovuto cercare sulla ENCICLOPEDIA TRECCANI ....... che inadeguatezza o_O :sweat::laughing:
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10 and yura

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
450
398
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
mah.. secondo me quelli che scrivono che la bici attuale va bene lo stesso e che non hanno la scimmia di cambiare... e che tanto non ci sono state rivoluzioni di motori e batterie... beh.. boh.. secondo me è solo che cercano una scusa per ammazzare la scimmia non avendo i sghei o non volendo spenderli per cambiare bici... :joy:
P.S.: io potendo cambierei bici una volta l'anno... ma mi sono imposto di cambiare ogni 18 mesi :p :p o_O
Io ormai quando vado in negozio non mi chiedono nemmeno più perchè voglio cambiarla. :joy:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.967
9.941
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io ormai quando vado in negozio non mi chiedono nemmeno più perchè voglio cambiarla. :joy:
Sei ancora in buone col capo.....poi ti racconto i miei(son due fratelli)cosa mi dicono :joy: .il mecca delle moto(mio amicone)vado spesso da lui x sistemare cazzatine mi dice...son troppo contento che hai smesso di andare in moto e nn sei piu mio cliente:D:D..bastardo.Brakky
 

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
125
52
28
46
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
Ricapitoliamo. Il Bosch cx5 verrà presentato il 30 settembre. Quando e che modelli dobbiamo aspettarci? Direi già il giorno stesso per quanto immagino. Certamente nuova gamma Mondraker (Level, Crafty, e la SLY anche se ha l'SX), nuova Rail, WIld con qualche ritocco (?). Poi? Focus, Cannondale, Scott?. insomma, chi sa parli :)
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.325
6.559
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ricapitoliamo. Il Bosch cx5 verrà presentato il 30 settembre. Quando e che modelli dobbiamo aspettarci? Direi già il giorno stesso per quanto immagino. Certamente nuova gamma Mondraker (Level, Crafty, e la SLY anche se ha l'SX), WIld con qualche ritocco (?). Poi? Focus, Cannondale, Scott?. insomma, chi sa parli :)
Cube che ha già pubblicato i nuovi modelli senza specificare il motore (non può) e poi Haibike oltre quelle che hai detto. E.anche altre marche che usano Bosch come per ex Trek: chi prima chi poi