bracchetto scout
Ebiker celestialis
Avrai lumato tutte le stendiste...pelanda .BrakkyStamane sono stato a Misano al IBF, Specialized ha presentato la nuova e-bike mod. "@bracchetto scout limited":
Vedi l'allegato 73622
Avrai lumato tutte le stendiste...pelanda .BrakkyStamane sono stato a Misano al IBF, Specialized ha presentato la nuova e-bike mod. "@bracchetto scout limited":
Vedi l'allegato 73622
Ocio agli ormoni ziomagari... ho preso acqua, vento e freddo che la metà era già troppo. Alle 11 mi sono rotto le paxxe e me ne sono tornato a casa, l'unico stand aperto e con le bici in bella mostra è stato quello di Specialized, altri hanno avuto i gazebo cappottati per il vento, Giant e Liv, tutto chiuso fino a stasera... domattina torno.
quelli sono come me... quasi in pensione.Ocio agli ormoni zio
... .Brakky
Ostia..auguri povera moglie. ...x lei Ciao bello .BrakkyStamattina sono partito carico a molla... "oggi me la giro in lungo e in largo la fiera e vado a rompere i maroni a tutti..." pensavo, peccato che dopo nemmeno un'ora che ero lì mi ha chiamato la moglie che era sull'ambulanza e stava andando al PS di Rimini, sospetta infiammazione dell'appendice.
Niente, quest'anno proprio non va...
In bocca al lupo e auguri per una pronta guarigione!!!!Stamattina sono partito carico a molla... "oggi me la giro in lungo e in largo la fiera e vado a rompere i maroni a tutti..." pensavo, peccato che dopo nemmeno un'ora che ero lì mi ha chiamato la moglie che era sull'ambulanza e stava andando al PS di Rimini, sospetta infiammazione dell'appendice.
La salute prima di tutto. Auguri di pronta ripresa .Stamattina sono partito carico a molla... "oggi me la giro in lungo e in largo la fiera e vado a rompere i maroni a tutti..." pensavo, peccato che dopo nemmeno un'ora che ero lì mi ha chiamato la moglie che era sull'ambulanza e stava andando al PS di Rimini, sospetta infiammazione dell'appendice.
Ustia batteria 990 mi muove gli ormoni..dai fai piccolo riassunto x chi come mè nn ha faccebuk .Brakky1.643 Aufrufe · 89 Reaktionen | L'avete indovinato? Ecco finalmente il peso del nostro Krios Carbon con motore Askoll e batteria Brs 990wh #bikelife #bikeshow #madeinitaly #mtblovers #ebikelife #mtblovers #custommade #ebikes #ebikelovers | RDR Ital
L'avete indovinato? Ecco finalmente il peso del nostro Krios Carbon con motore Askoll e batteria Brs 990wh #bikelife #bikeshow #madeinitaly #mtblovers #ebikelife #mtblovers #custommade #ebikes...www.facebook.com
Vai 2 post indietro...Ustia batteria 990 mi muove gli ormoni..dai fai piccolo riassunto x chi come mè nn ha faccebuk .Brakky