CC?Infatti ora mi son comprato la Heckler SL..... conto di portarla intorno ai 18.5 con pedali. Works in progress....
CC?Infatti ora mi son comprato la Heckler SL..... conto di portarla intorno ai 18.5 con pedali. Works in progress....
No C quella da poveracci, a prezzo onestissimo però. Tanto della bici di serie resterà solo il reggisella (....forse... Finché non trovo quello che dico io al prezzo che dico io)
Per eccellenza o per sua eccellenza? Effettivamente il papa lo vedo su una full power..Le E-bike per eccellenza secondo me sono quelle full power. Bisogna ammetterlo e prenderle per quello che sono, ovvero anche più pesanti,
Chi ha negato che il maggior peso in discesa non si sente ??Io non sono un mago della discesa, però qualcosa faccio.. e 3/4kg in meno li sento subito, e se sono in meno mi diverto di più...
Ah, ho una full power, non sono un estremista delle light, però negare che il minor peso in discesa rende la bici più godibile, più agile, più divertente, è quanto meno ridicolo..
Allora non sono più delle vere light ...Ripeto... sono usciti molti modelli di cosiddette light con motore full power a 85nm, che mantengono la stessa leggerezza delle light precedenti, anzi, aumentando inoltre l'autonomia e che costano come le full power, pur essendo equipaggiate in modo robusto. Quindi la storia delle pendenze possibili solo con le pachidermiche è scaduta.
Il Bosch SX ne fa 55 (Nm)Allora non sono più delle vere light ...
Poi che vuol dire 85 Nm ... Se sono quelli del Bosch SX che devi frullare a 100 rpm, anche no grazie.
Ma anche se devo avere solo una batteria da 500 non c'è abbastanza autonomia per fare giri impegnativi oltre i 2000 metri.
Giusto, mi sono confuso con i 600 watt di potenza max.Il Bosch SX ne fa 55 (Nm)
Ma leggo bene? BOSCH "CX 24" con batteria da 800W? Xi Big Gim Ping è riuscito a taroccare anche i motori Bosch?
Cmq dai...sia tu che emtblight state dicendo cose giuste...basta nn estremizzare..forse ha voluto fare la battuta ma sai che via cellofono nn ci si intende....poi oooo fate voi..se volete darvi a cazzotti vengo a fare l arbitro .BrakkyComunque per la cronaca una MOTO TRIAL corrispondente ad un 300 cc ha circa 30 Kw di potenza che corrisponde a SESSANTA VOLTE la potenza massima di una E-bike (considerato un picco di 500 watt) quindi il paragone con la moto è fuori luogo per l'ennesima volta.
Sarebbe una differenza MOLTO più risicata tornare alla bici MUSCOLARE piuttosto che usare una light...
La nuova Cannondale ba 85 nm, anche la Giant light, anche la nuova Rise con 85 nm batteria da 630 e possibilità di extender da 210w per esempio.Allora non sono più delle vere light ...
Poi che vuol dire 85 Nm ... Se sono quelli del Bosch SX che devi frullare a 100 rpm, anche no grazie.
Ma anche se devo avere solo una batteria da 500 non c'è abbastanza autonomia per fare giri impegnativi oltre i 2000 metri.