Rumors modelli 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackmouse78

Ebiker normalus
6 Maggio 2019
54
102
33
UK
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
La mia è questa:

Ha gomme di serie belle pesanti ed ha batteria da 750 Wh, il peso dichiarato è 22.6 Kg, con i pedali e altri pochi ammennicoli il peso reale rilevato è 23.5 Kg.
Infatti è una bici con componentistica sensata. Secondo me l'appesantimento delle configurazioni "full" è data più dalle richieste di mercato che da una esplicita manovra per differenziare tra "full" e "light", che alla fine è una definizione che lascia il tempo che trova.

In tanti, specie neofiti, quando pensano a una e-bike hanno in testa l'equazione "ho l'assistenza, quindi mi posso/devo portare dietro i componenti più tosti e incazzati possibile, e se alla fine mi serve una batteria da 750 o 900 non è un problema", e allora ovviamente è facile sfondare i 25kg e andare oltre. Il mercato però va in quella direzione, ci sono più neofiti che esperti la fuori a comprare la loro prima e-bike.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.436
1.466
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Infatti è una bici con componentistica sensata. Secondo me l'appesantimento delle configurazioni "full" è data più dalle richieste di mercato che da una esplicita manovra per differenziare tra "full" e "light", che alla fine è una definizione che lascia il tempo che trova.

In tanti, specie neofiti, quando pensano a una e-bike hanno in testa l'equazione "ho l'assistenza, quindi mi posso/devo portare dietro i componenti più tosti e incazzati possibile, e se alla fine mi serve una batteria da 750 o 900 non è un problema", e allora ovviamente è facile sfondare i 25kg e andare oltre. Il mercato però va in quella direzione, ci sono più neofiti che esperti la fuori a comprare la loro prima e-bike.
Far sì che ci si senta “esperto” è fondamentale per le case per proporre prodotti più cari.