Mamma mia, una cinesata.... che mtb-mag collabori depone a suo favore, ma mi rimane difficile pensare che le qualcosa di cinese sia di qualità... specie a lunga distanza. boh...Cinese
Ma stai scherzando speroMamma mia, una cinesata.... che mtb-mag collabori depone a suo favore, ma mi rimane difficile pensare che le qualcosa di cinese sia di qualità... specie a lunga distanza. boh...
Perchè? Comunque aspettiamo il test.Ma stai scherzando spero
Perchè fatto in cina non è sinonimo di cinesata. Se Xiaomi (ad esempio) è una cinesata... o anche la stessa DJI!Perchè? Comunque aspettiamo il test.
Perchè? Comunque aspettiamo il test.
Bici in arrivo.Perchè? Comunque aspettiamo il test.
Quando vedrai un drone EU o US che evita gli ostacoli, tracka il soggetto o anche solo vola superstabile con vento forte come "sti cinesi", allora fai un fischioMamma mia, una cinesata.... che mtb-mag collabori depone a suo favore, ma mi rimane difficile pensare che le qualcosa di cinese sia di qualità... specie a lunga distanza. boh...
Concordo...e secondo me darà parecchio filo da torcere a tanti concorrenti, Bosch inclusa se non si svegliano.Quando vedrai un drone EU o US che evita gli ostacoli, tracka il soggetto o anche solo vola superstabile con vento forte come "sti cinesi", allora fai un fischio
Beh anche Dji e' cinese eppure e' leader nel suo settore.Mamma mia, una cinesata.... che mtb-mag collabori depone a suo favore, ma mi rimane difficile pensare che le qualcosa di cinese sia di qualità... specie a lunga distanza. boh...
Dipenderà sempre da chi monterà questo motore, alla fine il ciclista sceglie la bici per la marca, non per il motore!Concordo...e secondo me darà parecchio filo da torcere a tanti concorrenti, Bosch inclusa se non si svegliano.
Dipenderà sempre da chi monterà questo motore, alla fine il ciclista sceglie la bici per la marca, non per il motore!
Poi ci sono le eccezioni, ma tant'è!
Cinesate o meno, tutto quel che viene dalla Cina eviterei per quanto possibile di comprarlo. Qualcuno ha parlato di cellulari: ragazzi coi cellulari già la nostra privacy è a rischio se poi ve li prendete cinesi... a vostro rischio
I miei cosa dici? .xó son belli raga.BrakkyPure i tuoi calzini sono cinesi.