finchè è solo il naso direi di non preoccuparti ancora....È normale che leggendo mi sanguini il naso?
finchè è solo il naso direi di non preoccuparti ancora....È normale che leggendo mi sanguini il naso?
e aluraaaa è arrivata o ha preso il covid e se la son tenuta in dogana?Bici in arrivo.
È volata viae aluraaaa è arrivata o ha preso il covid e se la son tenuta in dogana?
meglio almeno vado in ferie senza pensiero di dover noleggiare il culo x comprarlaVedi l'allegato 72929
Unico problema: possiamo mostrarvi i dettagli e il test non prima del 15 settembre
Verrei a piedi a Bioggio tanto son curioso…Vedi l'allegato 72929
Unico problema: possiamo mostrarvi i dettagli e il test non prima del 15 settembre
Potresti sempre portarti avanti col lavoro…così, sulla fiducia !!!meglio almeno vado in ferie senza pensiero di dover noleggiare il culo x comprarla
Mi sta salendo la scimmia... help!Vedi l'allegato 72929
spetta che provo a mettere l'inserzione sul mercatinoPotresti sempre portarti avanti col lavoro…così, sulla fiducia !!!
Se mi giri il cell tappezzo i cessi degli autogrill...amico solo passivo x divertirsi...sä dighêt? Brakkyspetta che provo a mettere l'inserzione sul mercatino
Vedi l'allegato 72929
Gomblotto???Interessante che si saprà di questa bici giusto prima che venga presentato il nuovo motore Bosch