News Nuova Amflow con motore DJI Avinox

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.786
1.619
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bici in arrivo.
altroché cinesata, qui anche solo a livello di software sono avanti anni luce. Di Shimano poi, che ci ha messo 3 anni per rilasciare un software che era già un’app sviluppata da qualche smanettone per sbloccare la Rise…
Posta qualche foto all'arrivo, anche prima della prova, giusto x ingolosirci e magari metti qualche prima impressione....x me poi la batteria con la ricarica rapida sarà una figata
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.459
2.799
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Posta qualche foto all'arrivo, anche prima della prova, giusto x ingolosirci e magari metti qualche prima impressione....x me poi la batteria con la ricarica rapida sarà una figata
Di quello ti posso già dire che è una bomba, l’anno scorso siamo rimasti a bocca aperta
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
363
143
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Cinesate o meno, tutto quel che viene dalla Cina eviterei per quanto possibile di comprarlo. Qualcuno ha parlato di cellulari: ragazzi coi cellulari già la nostra privacy è a rischio se poi ve li prendete cinesi... a vostro rischio
Non pensare che con apple............

Nel momento in cui abbiamo il cellulare il mano...già la privacy è andata.
 

frapas70

Ebiker novello
27 Ottobre 2016
10
4
3
sesto f.no
Visita Sito
Bellissima, ma perchè si insiste con 'ste maledette batterie integrate???? Maledetti....C'è chi per ricaricare deve poter staccare la batteria. Inoltre (e mi è capitato da poco facendo la via del sale) se fai giri lunghi magari di più giorni e devi ricaricare in un ristorante, molto spesso la bici non te la fanno portare dentro, quindi se puoi staccare la batteria ricarichi, sennò bestemmi. Capisco tutto il discorso strutturale, ma non si rendono conto del danno di non avere la batteria staccabile.
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
965
763
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Bellissima, ma perchè si insiste con 'ste maledette batterie integrate???? Maledetti....C'è chi per ricaricare deve poter staccare la batteria. Inoltre (e mi è capitato da poco facendo la via del sale) se fai giri lunghi magari di più giorni e devi ricaricare in un ristorante, molto spesso la bici non te la fanno portare dentro, quindi se puoi staccare la batteria ricarichi, sennò bestemmi. Capisco tutto il discorso strutturale, ma non si rendono conto del danno di non avere la batteria staccabile.
Anche io la preferisco staccabile; sarebbe bello capire quanto sia la differenza di peso tra un telaio scatolato dove è fissa e uno che devono tenere aperto e quindi presumo anche rinforzare e appesantire

(se poi fanno come quei deficienti di Trek che tra serratura, maniglia e cover hanno sprecato minimo 7/800 gr...)
 
  • Like
Reactions: hikomun

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
146
146
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
La batteria rimovibile impone che la batteria stessa abbia un contenitore esterno robusto, quindi più peso e spazio sprecato.
Quella densità energetica sarà stata raggiunta applicando l'esperienza maturata con gli accumulatori Li-polimeri nel mondo droni.
Comunque per me questo il progetto più interessante degli ultimi anni, finalmente qualcosa di diverso nel settore.
 

frapas70

Ebiker novello
27 Ottobre 2016
10
4
3
sesto f.no
Visita Sito
La batteria rimovibile impone che la batteria stessa abbia un contenitore esterno robusto, quindi più peso e spazio sprecato.
Quella densità energetica sarà stata raggiunta applicando l'esperienza maturata con gli accumulatori Li-polimeri nel mondo droni.
Comunque per me questo il progetto più interessante degli ultimi anni, finalmente qualcosa di diverso nel settore.
ripeto ho capito tutti i vantaggi tecnici di averla non estraibile, ma per me (e suppongo per altri) la bici così non è acquistabile. Ne vale veramente la pena per qualche etto in più?
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.448
3.139
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Sono d'accordo sia il più interessante.
Per la batteria io preferisco quella integrata non estraibile, più semplificazione, meno sbattimenti e imperfezioni, naturalmente per chi ha la possibilità di ricaricare in casa o garage o rifugi accondiscendenti.....dopo tutti i problemi che mi aveva dato a riguardo la vecchia Wild in alluminio...
 
  • Like
Reactions: hikomun

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
321
200
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
La batteria rimovibile impone che la batteria stessa abbia un contenitore esterno robusto, quindi più peso e spazio sprecato.
Quella densità energetica sarà stata raggiunta applicando l'esperienza maturata con gli accumulatori Li-polimeri nel mondo droni.
Comunque per me questo il progetto più interessante degli ultimi anni, finalmente qualcosa di diverso nel settore.
le batterie hanno celle simili per tutti, i produttori sono noti. Inoltre la batteria deve superare numerose certificazioni perciò il risparmio di peso è solamente nella eliminazione della serratura e di alcuni dettagli, non credo possano togliere più di tanto al contenitore di celle. Un altro risparmio di peso si potrebbe ottenere con le batterie integrate nell'eliminazione della cover di chiusura
 

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
146
146
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
le batterie hanno celle simili per tutti, i produttori sono noti. Inoltre la batteria deve superare numerose certificazioni perciò il risparmio di peso è solamente nella eliminazione della serratura e di alcuni dettagli, non credo possano togliere più di tanto al contenitore di celle. Un altro risparmio di peso si potrebbe ottenere con le batterie integrate nell'eliminazione della cover di chiusura
Non è proprio così, i produttori non realizzano solo celle cilindriche in formati standard, qui la differenza di densità gravimetrica con una bosch 750 è rilevante, ma qui si rischia facilmente di andare OT.
Tornando al main topic, personalmente integrata tutta la vita, ma sono gusti ed esigenze personali.
 
  • Like
Reactions: bostik