Mi unisco al coro di quelli che sperano faccia schifo o vada malissimo..proprio un bel progetto.
Un bel prodotto senza dubbio, uno step avanti, anzi anche due. Certo se un grosso marchio come Specy o Trek ecc. lo scegliessero sarebbe un grande successo. Credo però che ormai i giochi per quanto riguarda la nuova Levo siano già fatti da un po' visto che non dovrebbe tardare ad arrivare e cambiare tutto ormai è impossibile.Se fossi in specy sceglierei questo motore per la nuova Levo, anche perché sinceramente questa AMflow non ha l appeal commerciale giusto per un prodotto così.
Beh noi perché ne siamo venuti a conoscenza oggi. Ma da quando ha collaborato marco e’ passato un anno….e anche oltre dallo sviluppo iniziale… chi poteva sapere penso che abbia saputo gia’ tempo fa… e abbia avuto il tempo di fare questa o quella scelta… IMHOUn bel prodotto senza dubbio, uno step avanti, anzi anche due. Certo se un grosso marchio come Specy o Trek ecc. lo scegliessero sarebbe un grande successo. Credo però che ormai i giochi per quanto riguarda la nuova Levo siano già fatti da un po' visto che non dovrebbe tardare ad arrivare e cambiare tutto ormai è impossibile.
Potrebbe sceglierlo intanto un marchio come Husqvarna o Canyon o Olimpia ...
Personalmente mi piace come Allflow, di proprietà degli stessi ideatori del sistema completo. Almeno anche esteticamente è molto bella, mi sembra abbiano buon gusto.
Potrebbe sceglierlo intanto un marchio come Husqvarna o Canyon o Olimpia ...
Certo, speriamo allora qualcuno di importante abbia fatto la giusta scelta.Beh noi perché ne siamo venuti a conoscenza oggi. Ma da quando ha collaborato marco e’ passato un anno….e anche oltre dallo sviluppo iniziale… chi poteva sapere penso che abbia saputo gia’ tempo fa… e abbia avuto il tempo di fare questa o quella scelta… IMHO
tra fanboy ci si intende....Non lo mettevo in dubbio Alberto, in pratica è la fotocopia sputata della vecchia *ise!
Aspetto anche l'hill descent control, poi sono a postoSembra avere anche la funzione Auto Hold che non fa indietreggiare la bici.
Quindi bisogna stampare qcode da attaccarci ??Bel progetto ... in attesa che escano altre info c'è solo da sperare che il display touch al telaio sia dotato di gimbal e che montando un motore da 1000W di picco che sfonda ampiamente i 250 gr, non diventi obbligatorio fare patentino UE ed assicurazione.