News Nuova Amflow con motore DJI Avinox

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
459
241
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Io sto usando una stampante 3d bambulab xe1. Rapporto prezzo prestazioni assurdo!
Software ben fatto
Non sono sicuro di aver capito il nesso.... forse intendi che questo motore possa scardinare il mercato come fatto dalle Bambu per le stampanti 3d? In effetti sarebbe bello ma penso che molto dipenderà dal prezzo finale del sistema e dalla sua disponibilità per altri produttori di bici....
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
581
356
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Mezzo apparentemente straordinario grazie soprattutto al sistema sviluppato da Dji ed ovviamente la collaborazione con il MAG !
Peccato solo per la batteria integrata non estraibile.
Ovviamente per essere il mezzo dei miei sogni oltre a batteria estraibile dovrebbe avere forcella doppia piastra a steli rovesciati da 200mm , escursione posteriore da minimo 180mm (magari con ammortizzatore bloccabile ) ed essere full29 . Questa nuova Amflow pare studiata e realizzata troppo bene per trovare scusanti quando non si è in grado di stare al passo dei migliori !
 

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
247
155
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Non sono sicuro di aver capito il nesso.... forse intendi che questo motore possa scardinare il mercato come fatto dalle Bambu per le stampanti 3d? In effetti sarebbe bello ma penso che molto dipenderà dal prezzo finale del sistema e dalla sua disponibilità per altri produttori di bici....
Il nesso è che fanno le cose per bene
 
  • Like
Reactions: Kostola and tomita