Dji è uno dei marchi riferimento nel mondo dei droni quindi penso che il modo di operare resti lo stesso
Certo che sulla carta è tanta roba
Io sto usando una stampante 3d bambulab xe1. Rapporto prezzo prestazioni assurdo!Dji è uno dei marchi riferimento nel mondo dei droni quindi penso che il modo di operare resti lo stesso
Nooo, spero di no, è a 5km da casa miaChissa' se BikeLab a Torino sara' rivenditore, una proposta indecente non si potra' certo rifiutare
Daniel e' potente, sapra' convincerci con una proposta ecceziunale veramenteNooo, spero di no, è a 5km da casa mia
Non sono sicuro di aver capito il nesso.... forse intendi che questo motore possa scardinare il mercato come fatto dalle Bambu per le stampanti 3d? In effetti sarebbe bello ma penso che molto dipenderà dal prezzo finale del sistema e dalla sua disponibilità per altri produttori di bici....Io sto usando una stampante 3d bambulab xe1. Rapporto prezzo prestazioni assurdo!
Software ben fatto
Decisamente più plausibile..purtroppo...o per fortunaNo scusate, letto da altra parte: costo tra 7.000 e 12.000.
Il nesso è che fanno le cose per beneNon sono sicuro di aver capito il nesso.... forse intendi che questo motore possa scardinare il mercato come fatto dalle Bambu per le stampanti 3d? In effetti sarebbe bello ma penso che molto dipenderà dal prezzo finale del sistema e dalla sua disponibilità per altri produttori di bici....