E danno per certa anche la funzione RTH sotto al 20% di batteria ... così l'incubo di rimanere a piedi non farà più paura!Sembra avere anche la funzione Auto Hold che non fa indietreggiare la bici.
Non mi è chiaro cosa intendano per "cambio al mozzo planetario" e poi per "cambio marce stazionario". Ne sai di più?
I dati in sintesi li ho messi io qua: https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/. Marco era "preso"Osti, solo meraviglie da questo nuovo progetto: 120Nm, non si capisce se 850 o 1.000W di picco e non ci hai detto niente della prova di una nno fa!
Il peso della più leggera con batteria da 600Wh.
Questo quanto dichiarano sul loro sito:
Vedi l'allegato 72296 Vedi l'allegato 72297
Attendo il motore Autel con funzione rocket !Non mi è chiaro cosa intendano per "cambio al mozzo planetario" e poi per "cambio marce stazionario". Ne sai di più?
Qualcuno come Shimano che col suo vecchio E8000 bippava già nel lontano 2017?... poi finalmente qualcuno ha messo un bip quando cambi assistenza
Specialized ce l'ha da sempre e lo puoi anche silenziare se ti fa fastidio...https://www.instagram.com/reel/C89fRR9IdZR/?igsh=MW5zdjg1ajU3d2g0Zg== vista così da vicino sembra fatta veramente bene, poi finalmente qualcuno ha messo un bip quando cambi assistenza
Anche quello di Shimano.Specialized ce l'ha da sempre e lo puoi anche silenziare se ti fa fastidio...
CineseE' una bici cinese? Tedesca? Svizzera? Italiana?