Un mese fa ho fatto un giro in pianura pura da 115km a 31 di media con la muscolare, ma con la Scott non è possibile, perché per quanto sia scorrevole appena si incontra una salita all1% il peso si sente.
Le regole sono regole per caritá, ma vendono moto da 300 km/h guidabili con la patente normale e qualsiasi scooterino è sbloccato e fa almeno i 60 e non i 40 come da omologazione, quindi non penso che andare a 30 con un assistita sia un problema.
Il punto è che in un tragitto in salita vado più veloce con l’assistita, mentre in pianura sono più veloce con la muscolare, e se voglio andare con gli amici più leggeri di me o mi aspettano in salita se ho la muscolare o mi aspettano in pianura se ho la x20… Non mi interessa che raggiunga i 45 o che si vada in salita quasi senza pedalare, altrimenti avrei preso una bici con motore centrale, ma solo che mi dia quella poca potenza che compensi il mio peso nelle salite e questo già lo fa, per le salitelle invece basta solo che assista fino a 30/32.
La sbloccheró di certo appena sarà possibile.
Le regole sono regole per caritá, ma vendono moto da 300 km/h guidabili con la patente normale e qualsiasi scooterino è sbloccato e fa almeno i 60 e non i 40 come da omologazione, quindi non penso che andare a 30 con un assistita sia un problema.
Il punto è che in un tragitto in salita vado più veloce con l’assistita, mentre in pianura sono più veloce con la muscolare, e se voglio andare con gli amici più leggeri di me o mi aspettano in salita se ho la muscolare o mi aspettano in pianura se ho la x20… Non mi interessa che raggiunga i 45 o che si vada in salita quasi senza pedalare, altrimenti avrei preso una bici con motore centrale, ma solo che mi dia quella poca potenza che compensi il mio peso nelle salite e questo già lo fa, per le salitelle invece basta solo che assista fino a 30/32.
La sbloccheró di certo appena sarà possibile.
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