Vincenzo D
Ebiker grandiosus
Probabilmente hai sbagliato nel quotare me, nessuna contraddizione in quanto nel mio caso è il carro della sella, grazie a Dio al momento dal motore nessu rumore se non il classico "fruscio" dovuto al suo funzionamento che anche se più presente rispetto al X35 non mi causa granché noia.Mi dispiace contraddire non è il carro della sella è il motore X20 che ha questo problema clac semplice inizio assistenza e vibrato fine assistenza. Rumore che avevo sul primo motore e anche sul secondo. Risolto con un aggiornamento che Mahle mi ha inviato e che ho fatto. Invece di difficile soluzione sarà la rumorosità eccessiva che questo X20 ha. Ho inviato file video con audio per far constare quanto da me asserito, che allego, mi è stato risposto che devo rispedire, nuovamente, la ruota in Spagna e star fermo un altro mese, come è già successo, senza avere la certezza della soluzione. Un'azienda come la Mahle con filiali in tutto il mondo e fatturato notevole immette sul mercato, con l'accondiscenza di qualche marchio di bici, nel mio caso SCOTT, un prodotto senza provarlo e testarlo, non mi sembra comportamento serio. Faccio una domanda perché l'X35 non ha questi problemi?
Mi spiace per le tue vicissitudini legate al X20 che però leggo che sono state risolte, debbo dire che io utilizzo l'assistenza ad una percentuale attorno al 35% e forse potrebbe essere il motivo per cui al momento non ho problemi e spero di non averne.