Bosch Smart System

biker10

Ebiker normalus
3 Aprile 2024
88
26
18
44
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Giusto. E se fanno le merdacce e non te lo cambiano, risolvi con un velo di SuperAttack istantaneo sui bordi (entrambi). Lo metti aspetti qualche secondo e unisci. Occhio alle colature e alle dita: se fatto bene non si staccherà più
secondo me per un incollaggio del genere é meglio il super attack gel perché non cola.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.851
1.524
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie a a tutti, bici presa a fine gennaio ed ho già cambiato 3 pile, per cui domani passo dal centro Bosch in zona e chiedo lumi.
per quanto riguarda la colla avevo comprato per altro l'attack quello flessibile (non ricordo il nome preciso), pensavo al limite di usare quello.
 

fermos

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2023
240
159
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Lascio la mia esperienza a titolo informativo, anche se la possibilità che vi possa accdere è remota. Qualche giro fa, con degli amici, abbiamo percorso un sentiero che ad un certo punto era interrotto da una frana, usciti dal sentiero siamo riusciti a superare il tratto interrotto e l'abbiamo ripreso più avanti. Il problema è che evidentemente dopo tale frana il tratto successivo era ormai quasi abbandonato, tant'è che rami e rovi in alcuni punti rendevano impossibile la pedalata, infatti abbiamo dovuto usare le bici come "arieti" per farci strada e per cercare di graffiarci il meno possibile coi rovi. Appena il sentiero è tornato pedalabile mi sono accorto che la bici si era spenta e agendo sul pulsante di accensione non avevo risposta se non uno scorrere delle luci dall'alto al basso del led remote control. Ho quindi smontato la batteria un paio di volte ma nulla da fare, la bici non si accendeva. Per fortuna un amico si è accorto che il cavo che si innesta nel led remote control, si era staccato, probabilmente nel contatto con rami e rovi. Non sapevo che il cavetto si innestava nel comando con un semplice jack. Quindi dovesse capitarvi che la bici non si accende e che sul comando le luci scorrano una volta dall'alto al basso, controllate il cavetto prima di pedalare e spingere un cancello per km e km. Ciao.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.460
2.799
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
se leggi quello che ha scritto lui, forse capisci che ha chiesto se ci sono notizie o indiscrezioni circa tale possibilità futura... di adesso lo sa lui, io, tu ed anche i sassi... :p

Come mi ha detto mr. Bosch "quando due colossi si devono mettere d'accordo, ci vuole del tempo".

C'è speranza insomma, ma non mettete loro fretta ;-)
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.191
684
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ho fatto un giro registrando sia con Garmin che con Flow. Dislivello identico ma su 14km reali Flow ne segna 25 perché il segnale dello smartphone è andato a spasso. La "scatola nera" Bosch cosa registra? La distanza reale registrata dal sensore o quella di Flow?