alexnotari65
Ebiker celestialis
Qualcosa di nuovo interessante pare esserci, la modalità ECO+.
Adesso vedo che dicono!
Adesso vedo che dicono!
Mi auto cito.Qualcosa di nuovo interessante pare esserci, la modalità ECO+.
Adesso vedo che dicono!
Salve ragazzi io l'ho provato eco + nn spinge x niente, neanche in pianura secondo me e' validoMi auto cito.
Ho fatto l’aggiornamento perché mi intrigava Eco+, ma ancora non lo vedo.
Per averlo subito bisogna andare a farlo installare presso i centri Bosch. Fra un po’ però dovrebbe esserci anche su app.
Provato oggi?Salve ragazzi io l'ho provato eco + nn spinge x niente, neanche in pianura secondo me e' valido
Sta sempre staccata l' asistenza, come dai sui pedali riparte ma si stacca subito.
X me bocciato, l'ho provato a dare anche piu due o tre nell' app ma x me nn e' valido
Hai provato a vedere direttamente sul telefono nelle impostazioni dell’app, se li ti da un aggiornamento?Ciao a tutti, visto che non mi arrivano i nuovi aggiornamenti su app sono fermo a 1.18, se la scarico e poi la reinstallo avro' le stesse credenziali o devo rifare tutto?
scusate, ma sono un profano in materia.
grazie
No no, le credenziali rimangono, anche tutto il tuo passato. Io ho aggiornato ieri controllando lo store alla versione 1.22.7 per Android 8 e successivi.Ciao a tutti, visto che non mi arrivano i nuovi aggiornamenti su app sono fermo a 1.18, se la scarico e poi la reinstallo avro' le stesse credenziali o devo rifare tutto?
scusate, ma sono un profano in materia.
grazie
si nulla come indicato ultima e' 1.18-Hai provato a vedere direttamente sul telefono nelle impostazioni dell’app, se li ti da un aggiornamento?
Io ho Apple, e sono alla 22.7.si nulla come indicato ultima e' 1.18-
per curiosita' tu che num. di aggiornamento hai. ed eventualmente in cosa varia?
con 1.18 vedo tutte le varie modalita' di marcia.
nessuno mi puo' aiutare?ok quindi deve utilizzare mail arrivata su cell
Apri l'app, vai su impostazioni (ingranaggio in basso a destra), scorri tutta la pagina, l'ultima riga è la versione app.Dove devo vedere 1.21 o 1.22?
se la versione dell'app è ancora vecchia, prova ad andare sullo store (app o play, non so se hai android o iphone) e vedere se c'è il bottone aggiorna per forzarlo (spesso un'impostazione che dice di aggiornare le app solo in presenza di wifi impedisce l'update automatico).nessuno mi puo' aiutare?
ho fatto rifare aggiornamento oggi stesso dal conce bosch e risulta ancora sulla app flow nelle impostazioni versione 1.18.6
secondo voi e' corretto? dove devo vedere 1.21 o 1.22?
grazie per la consulenza da un pedalatore profano in materia
perfetto grazie mille ho aggiornato ed ho trovato gli aggiornamenti sino al 1.22.7se la versione dell'app è ancora vecchia, prova ad andare sullo store (app o play, non so se hai android o iphone) e vedere se c'è il bottone aggiorna per forzarlo (spesso un'impostazione che dice di aggiornare le app solo in presenza di wifi impedisce l'update automatico).
Se ancora non va, io disinstallerei e reinstallerei. Dovrai ovviamente rifare login all'Account Bosch e poi aggiungere l'ebike con il wizard dedicato.
PS su android anche io ho 1.22.7(1061)