Bosch Smart System

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
551
106
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
tutte le variazioni
In teoria potrebbero esserci modalità nuove che con le versioni precedenti non avevi, tipo sport, auto e adesso eco+, però per poterle usare devono essere sbloccate dal concessionario... Che nel tuo caso non è un fulmine di guerra visto che il problema te lo abbiamo risolto noi!
no tutte le versioni erano gia' presenti 1.18 e sbloccate. verifichero' cosa posso fare in piu'.
grazie ancora
 
  • Like
Reactions: cowboykite80

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.808
1.501
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ragazzi ho bisogno di aiuto:
Probabilmente nel caricare la bici mi si è parzialmente staccata la gomma che copre il mini remote e fa da pulsantiera.
È fissata centralmente, nella parte sopra è completamente staccata e comincia a staccarsi nella parte sotto.
Oggi ho dato un giro e per risolvere velocemente l’ho fissata con nastro isolante ma volevo una soluzione valida e duratura.
Pensavo di metter dell’Attak sul bordo e poi aspettare che facesse effetto ma ho paura di fare un pacifico…
Qualcuno sa come risolvere, estrema ratio prenderei un mini remote nuovo ma quella è l’ultima soluzione…
 

Allegati

  • IMG_2414.jpeg
    IMG_2414.jpeg
    188,6 KB · Visite: 48
  • IMG_2413.jpeg
    IMG_2413.jpeg
    224,6 KB · Visite: 49

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.332
13.658
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ragazzi ho bisogno di aiuto:
Probabilmente nel caricare la bici mi si è parzialmente staccata la gomma che copre il mini remote e fa da pulsantiera.
È fissata centralmente, nella parte sopra è completamente staccata e comincia a staccarsi nella parte sotto.
Oggi ho dato un giro e per risolvere velocemente l’ho fissata con nastro isolante ma volevo una soluzione valida e duratura.
Pensavo di metter dell’Attak sul bordo e poi aspettare che facesse effetto ma ho paura di fare un pacifico…
Qualcuno sa come risolvere, estrema ratio prenderei un mini remote nuovo ma quella è l’ultima soluzione…
Hai appena preso la bici, fattelo cambiare in garanzia. Se si apre così, è un difetto di fabbricazione.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.808
1.501
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Giusto. E se fanno le merdacce e non te lo cambiano, risolvi con un velo di SuperAttack istantaneo sui bordi (entrambi). Lo metti aspetti qualche secondo e unisci. Occhio alle colature e alle dita: se fatto bene non si staccherà più
Grazie, pensavo anch’io un qualcosa del genere,
Tra l’altro mi continuava a consumare pile per cui ho anche due motivi, vediamo che succede…