Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.417
1.893
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
sotto sto diluvio e fango ovunque non so proprio cosa si possa provare...
Ti dirò, la bici non è la comprerei, adesso mi piace altro. La provo per 2 motivi: i cavalli e il peso.
Per gli stessi motivi proverò la Dune per capire se 50nm x 600w sono abbastanza per me. Sarei disposto a perdere qualche Nm se il risparmio di peso fosse realmente incidente.

• Like
Reactions: conor

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.178
3.020
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ti dirò, la bici non è la comprerei, adesso mi piace altro. La provo per 2 motivi: i cavalli e il peso.
Per gli stessi motivi proverò la Dune per capire se 50nm x 600w sono abbastanza per me. Sarei disposto a perdere qualche Nm se il risparmio di peso fosse realmente incidente.
Ottimo approccio. Cose che effettivamente bisogna provare personalmente, al di la’ di qualsiasi test/videotest ecc…. tanto non sono li a stressarti se non prendi poi la bici…

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.371
8.358
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tante teste tante idee. Io prima di comprare la Rise l'ho provata sette volte. Il mio compare di merende invece ha comprato una Levo senza averla mai provata, solo per sentito dire.
Cannondale Trigger avuta in test 2 giorni e poi comprata
Trance SXO avuta in test 4 giorni (la E+2) e poi comprata
Reign E+2 comprata con un occhio tappato, dato che dalla Trance cambiava poco

diablo

Ebiker pedalantibus
29 Aprile 2019
231
162
43
Aosta
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Vala
se la provi per potenza/peso e per termine di paragone con la Dune allora prova anche la Vala (che pesa poco più della Dune anche se full, Dune che io proprio non ho digerito forse per colpa di putrell-Ohlins) perché ha tutto quello che mi pare di capire tu stia cercando.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.417
1.893
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
se la provi per potenza/peso e per termine di paragone con la Dune allora prova anche la Vala (che pesa poco più della Dune anche se full, Dune che io proprio non ho digerito forse per colpa di putrell-Ohlins) perché ha tutto quello che mi pare di capire tu stia cercando.
Per termine di paragone ho la mia Moustache pimpata che dovrà durare tanto ma tanto! La Dune l'avrei già provata ma avevano solo M dimmerda.

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
802
866
93
Lombardia
Visita Sito
Per chi fosse interessato è appena uscita la versione in lingua inglese dell'interessante video test del Motore DJI Avinox fatto dalla rivista Velomotion, già postato qui.

Interessante notare come alla fine dice che al di la della potenza massima che potrebbe anche non essere un elemento positivo (se messo in relazione all'esperienza classica di pedalata e all'usura dei materiali) DJI ha dettato degli standard a cui tutti gli altri si dovranno adattare come Leggerezza, Compattezza, Display, Erogazione, Velocità di ricarica.

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
154
191
43
46
verona
Visita Sito
Bici
AMFLOW CARBON PL
Questi fanno paura.. in due mesi hanno lanciato un aggiornamento firmware che Bosch avrebbe fatto in 6 anni!

- temperatura motore a pieno carico stabilizzata fino a 40’
- potenza di picco con 250 watt spinti sui pedali aumentata di 50 watt
- potenza di picco con 100 watt spinti sui pedali aumentata di 250 watt
- stacco del motore miglioraro e aumentata la spinta in prossimità dei 25 km/h
- il tutto cambiabile e settabile attraverso il software con anche le assitenze dinamiche gestibili a piacimento

Può piacere o meno ma da un punto di vista prettamente tecnologico/industriale è pazzesco che velocità di reazione hanno!!!
confermo tutto e tra l'altro se hai anche un minimo problema li contatti in privato sulla pagina fb ufficiale e tempo max un paio d'ore rispondono.........hanno esattamente preso le critiche della prima versione del software e le hanno implementate in un paio di mesi forse meno...........da questo punto di vista gli altri possono nascondersi

Rispondi scrivendo qui...