Attendi … perché ha prenotato per lunedì 24 …Sei riuscito ad avere il permesso? attendo tue impressioni sul mezzo
Attendi … perché ha prenotato per lunedì 24 …Sei riuscito ad avere il permesso? attendo tue impressioni sul mezzo
Ti dirò, la bici non è la comprerei, adesso mi piace altro. La provo per 2 motivi: i cavalli e il peso.sotto sto diluvio e fango ovunque non so proprio cosa si possa provare...
Ottimo approccio. Cose che effettivamente bisogna provare personalmente, al di la’ di qualsiasi test/videotest ecc…. tanto non sono li a stressarti se non prendi poi la bici…Ti dirò, la bici non è la comprerei, adesso mi piace altro. La provo per 2 motivi: i cavalli e il peso.
Per gli stessi motivi proverò la Dune per capire se 50nm x 600w sono abbastanza per me. Sarei disposto a perdere qualche Nm se il risparmio di peso fosse realmente incidente.
Cannondale Trigger avuta in test 2 giorni e poi comprataTante teste tante idee. Io prima di comprare la Rise l'ho provata sette volte. Il mio compare di merende invece ha comprato una Levo senza averla mai provata, solo per sentito dire.
se la provi per potenza/peso e per termine di paragone con la Dune allora prova anche la Vala (che pesa poco più della Dune anche se full, Dune che io proprio non ho digerito forse per colpa di putrell-Ohlins) perché ha tutto quello che mi pare di capire tu stia cercando.Ti dirò, la bici non è la comprerei, adesso mi piace altro. La provo per 2 motivi: i cavalli e il peso.
Per gli stessi motivi proverò la Dune per capire se 50nm x 600w sono abbastanza per me. Sarei disposto a perdere qualche Nm se il risparmio di peso fosse realmente incidente.
Per termine di paragone ho la mia Moustache pimpata che dovrà durare tanto ma tanto! La Dune l'avrei già provata ma avevano solo M dimmerda.se la provi per potenza/peso e per termine di paragone con la Dune allora prova anche la Vala (che pesa poco più della Dune anche se full, Dune che io proprio non ho digerito forse per colpa di putrell-Ohlins) perché ha tutto quello che mi pare di capire tu stia cercando.
Zeb ultimate 170Zeb o Lyrik? (se vedo bene che hai cambiato forcella)...
vedrai che le vendono.....sono due prodotti completamente diversiChiedo in quanto ignorante, in Italia quante Forbidden e Unno sono state vendute?
confermo tutto e tra l'altro se hai anche un minimo problema li contatti in privato sulla pagina fb ufficiale e tempo max un paio d'ore rispondono.........hanno esattamente preso le critiche della prima versione del software e le hanno implementate in un paio di mesi forse meno...........da questo punto di vista gli altri possono nascondersiQuesti fanno paura.. in due mesi hanno lanciato un aggiornamento firmware che Bosch avrebbe fatto in 6 anni!
- temperatura motore a pieno carico stabilizzata fino a 40’
- potenza di picco con 250 watt spinti sui pedali aumentata di 50 watt
- potenza di picco con 100 watt spinti sui pedali aumentata di 250 watt
- stacco del motore miglioraro e aumentata la spinta in prossimità dei 25 km/h
- il tutto cambiabile e settabile attraverso il software con anche le assitenze dinamiche gestibili a piacimento
Può piacere o meno ma da un punto di vista prettamente tecnologico/industriale è pazzesco che velocità di reazione hanno!!!
confermo.....sostituite subito!Pare abbia gomme dimmerda
Ridatemi @kilowatt
Funziona la vpn ?confermo.....sostituite subito!
Le Forbidden elettriche che arrivano a Giugno sono quasi tutte prenotate.Chiedo in quanto ignorante, in Italia quante Forbidden e Unno sono state vendute?
E si, ti ho mandato un video con un messaggio privato su quello ...vpn???
Assegai ant e Dissector post fanno cosi schifo?confermo.....sostituite subito!
come dicono a Tintoria... NordVPN... basta un click (per essere un neozlandeseFunziona la vpn ?
non il modello in se quanto a rinforzo laterale.....io sono pesantina e queste per me sono di cartavelinaAssegai ant e Dissector post fanno cosi schifo?