Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
911
522
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
sisi, anche io ero ironico :) Completamente d'accordo. Ti dirò, i toni mi piacciono pure, dal vivo come persona mi dà l'idea di essere piacevole da girare assieme, a tratti intenso & spassoso, però su una pagina commerciale di uno dei negozi online più grandi (?) in Italia forse anche no :p

Sui "test"... da prendere con le pinze. Inoltre, al di là del vendere un prodotto, nelle sue opinioni è davvero tanto soggettivo, vedi il post sul sito dei migliori motori del 2024. Cosa che legioni di gente attive sul weebe e facebucco (sempre di una certa età? :p) non riescono probabilmente a capire...

Da prendere per quello che è: soggettività + chiaro intento commerciale. Che tanto lui giustificherà sempre con il "li provo e li recensisco perché io credo nei prodotti che vendo/i prodotti che vendo devono essere top" (e ci sta anche, per carità!)

• Like
Reactions: marco

malfe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
227
190
43
74
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
il Biffi sarà come si dice tutto "chiacchere e distintivo" ma si è spupazzato nell'anno appena trascorso
km 6146
246 giornate su 365 di pedalate
28465 D+
non male direi per uno che si preoccupa solo di vendere (o far vendere che poi è l'altra faccia della medesima medaglia) ehhh.!!.

• Like
Reactions: Northman57

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.837
11.763
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
il Biffi sarà come si dice tutto "chiacchere e distintivo" ma si è spupazzato nell'anno appena trascorso
km 6146
246 giornate su 365 di pedalate
28465 D+
non male direi per uno che si preoccupa solo di vendere (o far vendere che poi è l'altra faccia della medesima medaglia) ehhh.!!.
284milaD+ volevi dire?xchê se no gira dove in. Danimarca? o_O Brakky

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.415
8.422
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mah avevo letto ieri. Mai stato prima sulla loro pagina FB. Tanto "buon Biffi" non mi pare. Bell'approccio "personalistico" sui media da 60-70enne, il negozio è veramente "lui", toni da taverna a tratti simpaticoni e alla mano, ammiccamenti e opinioni personali a go-go. Con tutti i pregi e difetti del caso - toni accesi e conclusioni discutibili (tipo, su motori Polini e Oli: "ci sarà un motivo se non li monta nessuno, non ne sentiamo la mancanza").
ora inizia il divertimento su FB....
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Rispondi scrivendo qui...