Rolly
Ebiker celestialis
E non c'è il Bosch gen 5.....che pare migliore come gestione del 4.
Comunque ottimo articolo
Comunque ottimo articolo
Era meglio darla in prova a @bracchetto scout che di km e dislivello ne fa...Ma ci giri? Volevo capire se erano sorti problemi. Hai fatto gli aggiornamenti OTA?
Mi piacerebbe provare a vedere come si allunga la catenaEra meglio darla in prova a @bracchetto scout che di km e dislivello ne fa...![]()
(Vedere sul training camp che poco dietro ci sono anche io).
La redazione preferisce usare la bici normale (senza polemica).
A Kilowatt gli prende un colpo, invasione gialla !dopo la conferma di Unno e Forbidden per adozione DJI motor i rumors parlano di trattative in corso con Yt Mondreker e Commencal
non vedo stalleDalle stelle alle stalle è un attimo , se le altre case dormono c’è chi non lo fa , quello che più mi stupisce , sembrerà strano , per me è la “latitanza di shimano visto che con ep8 hanno una base ottima
Non ci sono più i giapponesi di una volta !
Per ora sto bene grazie (facciamo le corna)A Kilowatt gli prende un colpo, invasione gialla !
Speriamo in un telaio esteticamente più bellino come quello della Sl senza tubi ritorti. Apertura batteria laterale è una bella cosa anche perchè finalmente eviterebbe il complicato sistema di porticine laterali esposte a danni al carter.
Ma non vedo calo di richieste. I drogati di, specy non vedono o provano altro![]()
Le Swork non hanno mai avuto problemi di vendita, hanno i loro appassionati che spendono quelle cifre, a loro cambia poco sono prodotti d'immagine...Se rimane solo Specialized con Brose è un bel rischio. Il ritardo di presentazione della nuova Levo è già un flop perché potevano almeno fare un comunicato stampa sulla data e sulle caratteristiche principali tanto per tenere alto l'interesse.
Dai rumors pare che non sarà nulla di che... Un telaio tipo SL con motore più potente e batteria in diverse configurazioni ma con apertura laterale per l'inserimento !
Vedremo ma mi sa che questa volta la BIG S rischia di diventare decisamente più piccola, specialmente se pensano di mantenere i prezzi esagerati delle versioni Sworks che usciranno per prime e le Comp ?? Alla fine dell'anno quando in tanti magari saranno già passati alla concorrenza (come già sta succedendo) ??![]()
zona motore massiccia è una scelta, snellisci il tubone e fai arrivare la batteria fino al carter abbassando anche il baricentro ma poi il motore lo devi piazzare sopra, non può scomparire...Magari, non so come, forse con l'apertura laterale (concordo che indebolisca la struttura) riescono anche a snellire la parte motore che ora, secondo me, è inguardabile e molto massiccia.
Se fosse vero, fine del discorso di nicchiadopo la conferma di Unno e Forbidden per adozione DJI motor i rumors parlano di trattative in corso con Yt Mondreker e Commencal