cowboykite80
Ebiker grandiosus
Nel senso che puoi rideare in NZ anche se stai a Tavernerio?! La VOGLIO!come dicono a Tintoria... NordVPN... basta un click (per essere un neozlandese)
Ultima modifica:
Nel senso che puoi rideare in NZ anche se stai a Tavernerio?! La VOGLIO!come dicono a Tintoria... NordVPN... basta un click (per essere un neozlandese)
Bene, da buon boomer vedo che sei "skillato"come dicono a Tintoria... NordVPN... basta un click (per essere un neozlandese)
Tra un po' alcuni gireranno con gomme piene.....così non fori.Assegai ant e Dissector post fanno cosi schifo?
Tu scherzi, ma al bikeup qualche anno fa a berghem c’era uno stand di qualcuno che le proponevaTra un po' alcuni gireranno con gomme piene.....così non fori.
Si chiamava Binger?Un mio amico sulla gravel, mtb elettrificata Bafang, le usava piene e andavano benone
@marco ce l'hai ancora in test? La stai usando o hai dovuto restituirla?
Ma ci giri? Volevo capire se erano sorti problemi. Hai fatto gli aggiornamenti OTA?è sempre qui
un aggiornamento di lunga durata sarebbe molto interessante ed anche un ragionamento sul autonomia back to back con bosh a parità di potenza richiesta.è sempre qui
sicuramente non è un telaio da enduro ma considerando che mi facevo avanti e indietro tutta la Val di Susa con la prima Rise credo che riuscirò tranquillamente a "sopportare" stà Amflow ..... il problema è averla !Beh i sentieri che ha fatto non sono oggettivamente difficili, è alla velocità che li fa che diventa impossibile ( per me )
Da noi a Torino sarei curioso di vedere come si comporta la bici sulla Sassaia del 5 o su Chiesetta 3, sentieri che scassati è dir poco.
Tu hai il furgone, troviamo un socio e andiamo a prenderla in Francia che e ' vicina..... il problema è averla !
mi disturba prenderla "fuori" in caso di problemi tecnici le questioni si complicano non poco !Tu hai il furgone, troviamo un socio e andiamo a prenderla in Francia che e ' vicina^^
Specy preoccupa per i prezzi, poi se non sbaglio presentano prima le works e buonanotte, ci va un mutuo.mi disturba prenderla "fuori" in caso di problemi tecnici le questioni si complicano non poco !
Speriamo che a breve importino ...
Inoltre attendo di vedere la nuova TL, mi sembra improbabile che Specy subisca così ! solitamente loro presentano ristabilendo il parametro, quest'anno la vedo dura ma attendo