Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.213
1.150
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
io non sono di quelli che si è mai lamentato del rumore Bosch gen4 (o se ce lo avessi di quello shimano)

però il sound "raw" delle sole gomme è molto appagante...

PS hanno ragione quelli che dicono che forse per un uso enduro/scassato/hard line non è la bici adatta... ma se io sapessi andare 1/3 di come la fa andare il buon Will sarei felicissimo
PS2 prima che dite "perché va su in walk e non pedala?" alla fine lo dice.. per non rovinare i sentieri soprattutto dopo che ha piovuto

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
859
845
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Beh i sentieri che ha fatto non sono oggettivamente difficili, è alla velocità che li fa che diventa impossibile ( per me )
Da noi a Torino sarei curioso di vedere come si comporta la bici sulla Sassaia del 5 o su Chiesetta 3, sentieri che scassati è dir poco.

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.439
1.028
113
Givoletto
Visita Sito
Beh i sentieri che ha fatto non sono oggettivamente difficili, è alla velocità che li fa che diventa impossibile ( per me )
Da noi a Torino sarei curioso di vedere come si comporta la bici sulla Sassaia del 5 o su Chiesetta 3, sentieri che scassati è dir poco.
sicuramente non è un telaio da enduro ma considerando che mi facevo avanti e indietro tutta la Val di Susa con la prima Rise credo che riuscirò tranquillamente a "sopportare" stà Amflow ..... il problema è averla !

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.439
1.028
113
Givoletto
Visita Sito
Tu hai il furgone, troviamo un socio e andiamo a prenderla in Francia che e ' vicina :blush: ^^
mi disturba prenderla "fuori" in caso di problemi tecnici le questioni si complicano non poco !
Speriamo che a breve importino ...
Inoltre attendo di vedere la nuova TL, mi sembra improbabile che Specy subisca così ! solitamente loro presentano ristabilendo il parametro, quest'anno la vedo dura ma attendo

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
859
845
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
mi disturba prenderla "fuori" in caso di problemi tecnici le questioni si complicano non poco !
Speriamo che a breve importino ...
Inoltre attendo di vedere la nuova TL, mi sembra improbabile che Specy subisca così ! solitamente loro presentano ristabilendo il parametro, quest'anno la vedo dura ma attendo
Specy preoccupa per i prezzi, poi se non sbaglio presentano prima le works e buonanotte, ci va un mutuo.

malfe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
227
191
43
74
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
se interessa...... io avevo fatto un test prova per acquisto circa un mese fa a Lione (FR) da Cyclomontdor rivenditore - garantiva una consegna di tg L immediata perchè disponibile a magazzino e delle altre in due settimane

Rispondi scrivendo qui...