Soprattutto quelle.Di cazzo? .Brakky
Certo l’assistenza, sono d’accordo. È peró vero che i tester l’hanno avuta per un anno intero sembra senza problemi. A parte un aggiornamento software per un bug riscontrato da Marco.Esattamente, come risaputo in tanti entrano in negozio e chiedono solo il BOSCHO !
Per questo dicevo che forse avrebbe avuto più successo in una versione più "'incazzata" perché alla fine tira di più anche questo, indipendentemente se poi la bici la usano sui sentieri o al bar. Non sono tutti appassionati come su questo forum.
Ma in primis l' assistenza, questo si che è un aspetto molto importante, come già detto.
E il secondo motore che ha ricevuto Marco dove lo lasciamo?Certo l’assistenza, sono d’accordo. È peró vero che i tester l’hanno avuta per un anno intero sembra senza problemi. A parte un aggiornamento software per un bug riscontrato da Marco.
La nuova Crafty full Power ha lo stesso concetto..Sara che io sono scarso ma ad usare la Trek nel setup solo barriera originale e mono ad aria 23.5Kg con i pedali o nel setup da "guerra", Ttx ed extender 24.8Kg avverto davvero poca differenza direi quasi nulla.Stiamo parlando di una bici con batteria da 800 wh. Quelle che hai citato tu sono ebike leggere con batterie della metà della capacità. E il peso non è appena sopra il motore, bensì sul tubo obliquo. Ci sono aziende che producono bici con ammortizzatori messi dove sulle ebike ci sono i motori, per tenere il baricentro basso. Mettere 1 kg sul tubo obliquo fa una differenza.
Ma qualche anno fa cosa facevate con le batterie da 500, stavate direttamente a casa?
Aggiungo che @lumerennù commenta sotto ogni ebike senza extender "ehh però se ci fosse l'extender" (vedere Cannondale Moterra SL).
Ah scusa hai ragione. La Rise era bella, leggera -> la bici dei 2 mondi e giù sbavate. Questa è bella, leggera, potente e si ricarica velocemente -> diventerà la bici fotonica e chissenefotte di tutto il restoNo dai, non ti ci mettere anche tu che questa bici è perfetta, vietato avere dubbi !!!
Concordo che dovremmo perdere prima del peso noi stessi.OK, ma dopo averla portata in cima il divertimento è anche e specialmente la discesa, quindi vorrei almeno un telaio bello robusto. Un kg in più sulla E-bike non si sente affatto ! Chi guarda il peso a tutti i costi potrebbe perdere qualche kg su se stesso, vedi che poi tutte le bici vanno meglio, consiglio spassionato.
Non cambia di una virgola il discorso sulla bici. Posso pure perdere massa corporea, ciò non toglie che una bici più leggera farà comunque abbassare il peso complessivo del rider+ebike. Anzi, minore sarà il peso del ciclista, maggiore sarà l'incidenza relativa del risparmio sulla bici.Concordo che dovremmo perdere prima del peso noi stessi.
Non cambia di una virgola il discorso sulla bici. Posso pure perdere massa corporea, ciò non toglie che una bici più leggera farà comunque abbassare il peso complessivo del rider+ebike. Anzi, minore sarà il peso del ciclista, maggiore sarà l'incidenza relativa del risparmio sulla bici.