Ti capisco perfettamente, il ttx air è bestiale e instancabile...
Oh yes
il TTX Air con il manicotto "cicciotto" è tanta roba...
Ma credo che ci metta tanto anche il cinematismo Mondraker...
Accoppiata solida e ben affiatata...
Sospensione posteriore che sembra "non lavorare" per quanto copia e incassa senza batter ciglio...
I primi giri dovevo andare a vedere l'Oring sullo stelo per capire quanto effettivamente la stessi sfruttando...
Carro che dava tanto anche in salita: sembre bello alto, ottima trazione per un aria, anteriore sempre ben piantato a terra...
Speriamo che il "piu snello" sistema FSR della Levo si avvicini a simili prestazioni...
Probabilmente ci sarà da lavorare con le regolazioni delle Geometrie...
considerando che la mia idea è di fare un 29/29 quanto prima...
io il Mullet non vorrei nemmeno provarlo... ma in tanti mi dicono che si trovano bene...
, ma la rxf per godere devi osare non poco...allora sì che dici 'caxxo che forcella', ma se fai sentieri, mulattiere, scassato, radici andando piano...è la peggior forcella che ci sia, un legno soprattutto nella parte iniziale
Si è vero...ma purtroppo nel mio uso fun/ricreativo/esplorativo/giri di "scarico" da mtb/bdc raramente vado a tutta...
capita spesso di uscire dalla comfortzone quando esco con il gruppo dei ragazzetti elettrici... tutti ottimi crossisti/enduristi "drogati" di RedBull Channell...
esteticamente poi fa una scena porca
Vero... fino a quando non incontri l'amico non informatissimo o impallinatissimo che ti dice "Ma gli adesivi Ohlins ce li hai messi tu???" "Non sapevo facessero anche sospensioni per bici"...
E a quel punto ti cascano veramente le palle...
Cmq alla faccia delle sospensioni SuperMegaTopDiGamna...
Secondo giro con "il muletto"...
Tarature alla buona tanto non è la mia..
Ma di sicuro non mi sto rimpiangendo le Svedesi...
E poi se proprio vogliamo essere "vigliacchi" le spigolositá dei foderi della Zeb sono anche più belle...