AndreaC1977
Ebiker velocibus
non ho capito da quanto tempo tu la abbia...Sui ripidoni scassati è un portento , ma non facendo mai Bike Park ma quasi esclusivamente giri di montagna, la trovo difficile nei sentieri a volte più tecnici e lenti.
Ma forse come avete già detto è una bici per chi ha una guida solida e sicura.
A me andare con il busto avanzato e sedere dritto mi fa sentire insicuro.... ( il che dovrebbe essere l'esatto opposto.
Ma, magari provo ad fare degli allenamenti su discese andando piano, e forzando la postura corretta e vediamo
Indubbiamente "allenarti" e usarla faranno migliorare la situazione...
io la ho tenuta 2 anni...
Non sono stati 2 anni da dimenticare, tutt'altro...
Però ad un certo punto ho fatto un ONESTO ESAME DI COSCIENZA:
In primis ho fatto notare a me stesso di non avere le necessarie abilità di guida e che con l'eta che avanza probabilmente queste peggioreranno invece di migliorare
I miei percorsi/utilizzo tipo sono ormai abbastanza definiti...
Il mio stile di guida... a me piace scegliere sempre la linea "piu pulita" e zigzagare per quanto possibile sul sentiero...
non sono mai stato e mai sarò un tipo da discese alla kamikaze tirando una linea il più dritta possibile passando sopra a tutto...
Io complice la "rottura elettrica" ho deciso di renderla al negoziante.... Altrimenti rivaluto l'idea di cambiarla. Non potevo mai pensare di avere delle difficoltà del genere con questa bici.
Per prendermi una TurboLevo Sworks Gen3...