Mrslate
Ebiker celestialis
, tla regola di vita del "sti c..." da bravo romano..
mi hai strappato una ristata!!!!
Grande!!!!
E si potrebbe aggiungere me co….i!!!!
L’importante è aver risolto dai!
, tla regola di vita del "sti c..." da bravo romano..
No ! Non abbiamo risolto ! Non si dice a caso… vai a studiare, subito !mi hai strappato una ristata!!!!
Grande!!!!
E si potrebbe aggiungere me co….i!!!!
L’importante è aver risolto dai!
Hai ragione!!!No ! Non abbiamo risolto ! Non si dice a caso… vai a studiare, subito !
Io ho trovato una M e misuro 180. Posso mettere un reggisella di 180? Tu che taglia hai?Riporto le mie misure:
Carfty Carbon RR Sl 2023 Taglia M
reggisella BikeYoke185mm, altezza sella minima 695mm ma potrei inserire ulteriormente il reggisella fino a 680mm
Pedalo a 718mm
Tu che altezza sei?Nella carbon M ho messo un Fox kashima da 175. Pedalo a 73 e entrerebbe ancora un pochino.
È tutto segnato sopra: tg M reggisella Bikeyoke revive 185Io ho trovato una M e misuro 180. Posso mettere un reggisella di 180? Tu che taglia hai?
Ciao io provengo dalla stessa bici e ho le tue stesse misure ho preso la tg.m mi trovo benissimo.ho provato una l ,mi e' sembrata decisamente grande.Ragazzi aiutatemi voi. Sono 180 e 85 di cavallo. Braccia normali. Ho trovato una M Crafty carbon e sono indeciso. Sono stato in un negozio e ho fatto un giro all'interno sia con una M che L. Purtoppo il negoziante non mi ha fatto uscire fuori. Ho avuto sensazioni contrastanti. La L mi sembrava abbondante e pensavo che eventualmente non avrei potuto accorciare ulteriormente, la M invece mi sembrava un pochino strizzata. Provengo da una Giant Reign e+ e lei mi sembrava grande. Trovato un po' di quadra accorciando un po' l'attacco manubrio e mettendo un manubrio più alto. Con la M potrei eventualmente fare il contrario mettendo un attacco leggermente più lungo per avere un po' di più spazio?
Oppure me ne frego di tutte ste pippe e vado di M? Nel ripido perderei parecchio?
Difficile consigliare gli altri, ancor di più se non li vedi sulla bici.Ragazzi aiutatemi voi. Sono 180 e 85 di cavallo. Braccia normali. Ho trovato una M Crafty carbon e sono indeciso. Sono stato in un negozio e ho fatto un giro all'interno sia con una M che L. Purtoppo il negoziante non mi ha fatto uscire fuori. Ho avuto sensazioni contrastanti. La L mi sembrava abbondante e pensavo che eventualmente non avrei potuto accorciare ulteriormente, la M invece mi sembrava un pochino strizzata. Provengo da una Giant Reign e+ e lei mi sembrava grande. Trovato un po' di quadra accorciando un po' l'attacco manubrio e mettendo un manubrio più alto. Con la M potrei eventualmente fare il contrario mettendo un attacco leggermente più lungo per avere un po' di più spazio?
Oppure me ne frego di tutte ste pippe e vado di M? Nel ripido perderei parecchio?
Proprio sbagliata la M non può essere,come ti hanno detto dipende da come vai e quali percorsi fai.Ragazzi aiutatemi voi. Sono 180 e 85 di cavallo. Braccia normali. Ho trovato una M Crafty carbon e sono indeciso. Sono stato in un negozio e ho fatto un giro all'interno sia con una M che L. Purtoppo il negoziante non mi ha fatto uscire fuori. Ho avuto sensazioni contrastanti. La L mi sembrava abbondante e pensavo che eventualmente non avrei potuto accorciare ulteriormente, la M invece mi sembrava un pochino strizzata. Provengo da una Giant Reign e+ e lei mi sembrava grande. Trovato un po' di quadra accorciando un po' l'attacco manubrio e mettendo un manubrio più alto. Con la M potrei eventualmente fare il contrario mettendo un attacco leggermente più lungo per avere un po' di più spazio?
Io provengo da reign e+1Taglia L ed ora ho preso la crafty r M..in entrambe i casi ho tenuto gli attacchi originaliRagazzi aiutatemi voi. Sono 180 e 85 di cavallo. Braccia normali. Ho trovato una M Crafty carbon e sono indeciso. Sono stato in un negozio e ho fatto un giro all'interno sia con una M che L. Purtoppo il negoziante non mi ha fatto uscire fuori. Ho avuto sensazioni contrastanti. La L mi sembrava abbondante e pensavo che eventualmente non avrei potuto accorciare ulteriormente, la M invece mi sembrava un pochino strizzata. Provengo da una Giant Reign e+ e lei mi sembrava grande. Trovato un po' di quadra accorciando un po' l'attacco manubrio e mettendo un manubrio più alto. Con la M potrei eventualmente fare il contrario mettendo un attacco leggermente più lungo per avere un po' di più spazio?
Per questo devi sapere a quanto pedali e lo sai a prescindere dalla bicicletta.Io ho trovato una M e misuro 180. Posso mettere un reggisella di 180? Tu che taglia hai?
Sono anche io 1.80...Ragazzi aiutatemi voi. Sono 180 e 85 di cavallo. Braccia normali.
Anche Io "provai" nel.piazzale antistante il negozio sia una M che una L...Ho trovato una M Crafty carbon e sono indeciso. Sono stato in un negozio e ho fatto un giro all'interno sia con una M che L
Ca$$o... Capisco tutto... Ma io già avrei cambiato negozioPurtoppo il negoziante non mi ha fatto uscire fuori.
Stesse tue identiche impressioni...Ho avuto sensazioni contrastanti. La L mi sembrava abbondante e pensavo che eventualmente non avrei potuto accorciare ulteriormente, la M invece mi sembrava un pochino strizzata
Io alla fine optai per la L.... Provengo da una Giant Reign e+ e lei mi sembrava grande. Trovato un po' di quadra accorciando un po' l'attacco manubrio e mettendo un manubrio più alto. Con la M potrei eventualmente fare il contrario mettendo un attacco leggermente più lungo per avere un po' di più spazio?
Intendi nel ripido a salire o a scendere ???Oppure me ne frego di tutte ste pippe e vado di M? Nel ripido perderei parecchio?
Veramente stranissimo...sul ripido con una seria intenzione a impennarsi alla minima distrazione...
.devo però dire che in discesa mi ci sentivo molto a mio agio.
Se ne fai un uso prettamente discesistico (park, risalite meccanizzate oppure su forestali in turbo etc) potresti anche andare di L ma se fai giri misti con del pedalato anche tecnico in salita ti direi meglio la M