Lucchio.54
Ebiker potentibus
Praticamente a parte eco di Bosch, hai reso circa uguali le funzioni Levo/Bosch . Levo 35 è circa il 120 Tour di Bosch - Trail 35/100 mi rappresenta Emtb, 100/100 Levo uguale a turbo Bosch. Buon gustaio
Praticamente a parte eco di Bosch, hai reso circa uguali le funzioni Levo/Bosch . Levo 35 è circa il 120 Tour di Bosch - Trail 35/100 mi rappresenta Emtb, 100/100 Levo uguale a turbo Bosch. Buon gustaio
Ok, io ho la kenevo.
Quindi la nuova app ha funzioni differenti se usata su Levo 19 o kenevo 18 (e forse Levo18) probabilmente causa motore e/o batteria.
senza uno straccio di display mon si capisce una mazza...ma vuoi mettere quello fenomenale qdella shimano
Volevo solo precisare che le funzioni "assomigliano" come capacità di assistenza alle ultime 3 di Bosch (certo di base), indiscutibilmente poi i caratteri dei motori sono diversi e la funzione e-mtb in particolare.Mi spiace deluderti, quelle sono le impostazioni di base e sono molto diverse come resa dai motori Bosch, specialmente se parliamo della modalità e-mtb che non è paragonabile con nessun altra sul mercato, astenersi a menzionare trail di Shimano.
Volevo solo precisare che le funzioni "assomigliano" come capacità di assistenza alle ultime 3 di Bosch (certo di base), indiscutibilmente poi i caratteri dei motori sono diversi e la funzione e-mtb in particolare.
Ok grazie, per favore avvisatemi quando inizierà il prossimo corso universitario per imparare l uso dell MC
Ok grazie, per favore avvisatemi quando inizierà il prossimo corso universitario per imparare l uso dell MC
... sicuro sia un problema e non una soluzione???
Allora sono fuori ....non ti preoccupare, il numero è chiuso, e per accedere bisogna almeno sapere leggere un display con 3 numeri
la prima cosa che mi ha detto il venditore quando 1 mese fa mi sono informato per un levo 2019 expert è stata:"il motore è lo stesso cambia solo l'involucro che è in magnesio"non sono troppo sicuro. ma mi pare che il brose della levo 2019 sia quello vecchio con i carter rifatti più stretti e leggeri. non sia il nuovo brose. ma potrei sbagliare...
la prima cosa che mi ha detto il venditore quando 1 mese fa mi sono informato per un levo 2019 expert è stata:"il motore è lo stesso cambia solo l'involucro che è in magnesio"
non so......non ci capisco nulla in questo caso, perchè dovrebbe dire una cosa del genere?A te sembrano uguali?
Vedi l'allegato 13817
http://mtb-vco.com/specialized-presenta-la-nuova-turbo-levo-ruote-da-29-e-batteria-da-700wh/
I venditori...