Draliko
Ebiker velocibus
Perché così ti vende il vecchio che gli è rimasto in casa spacciando un super sconto
ad esempio perchè non è informato?non so......non ci capisco nulla in questo caso, perchè dovrebbe dire una cosa del genere?
anche, potrebbe essere...Perché così ti vende il vecchio che gli è rimasto in casa spacciando un super sconto
allora si conferma quello che ha detto il si vende, posso solo dire che il venditore in questione è molto serio e preparato, e non credo che volesse vendermi la vecchia visto e considerato che lui sa bene che ne ho 2 di levo una 2016 e una 2018.Non avrebbe nessun vantaggio nel dire che il motore è lo stesso se non per l'involucro.In realtà all'interno sono uguali, come ben descritto già da altri on line.
Naturalmente cambia il materiale dei carter ora in magnesio. La differenza esterna deriva da un migliore sfruttamento dei vuoti esistenti nella versione S
oltre che da due diversi tipi di attacco possibili al motore.
In realtà all'interno sono uguali, come ben descritto già da altri on line.
Naturalmente cambia il materiale dei carter ora in magnesio. La differenza esterna deriva da un migliore sfruttamento dei vuoti esistenti nella versione S
oltre che da due diversi tipi di attacco possibili al motore.
E di chi è?! ... esci con le Levo 2019 senza dire niente?!?"Prima uscita in compagnia della nuova TL 19"
Rumore:
in Eco e Trail si avverte appena una differenza rispetto alla "vecchia", che è silenziosissima, in turbo si fa sentire, ma niente di fastidioso.
Io ci ho fatto solo qualche centinaio di m, che dire, ci sali sopra e ti sembra di averla da sempre, e mi è piaciuta, ma non posso dare un giudizio.
Il proprietario, che prima aveva una 18 Carbon Comp, ci ha fatto un 300 Km e dice che è più comoda e scorrevole, che arrampica meglio, e che aiuta nel veloce rotto, ma che è meno maneggevole della 18 nello stretto.
Giudizio estetico: bellissima!!!
Alberto, tutto sto cine nasce da qua:
wally73 ha scritto: ↑
non sono troppo sicuro. ma mi pare che il brose della levo 2019 sia quello vecchio con i carter rifatti più stretti e leggeri. non sia il nuovo brose. ma potrei sbagliare...
Non stiamo disquisendo quanto sia radicalmente mutato all'interno il brose nel passaggio da 1.3 a 2.1, ma se il 2.1 di Specialized sia o meno il nuovo brose, e direi che su questo non ci sono dubbi...