GIUIO10
Ebiker celestialis
... sicuro sia un problema e non una soluzione???La 2017 che pedivelle monta? Mia moglie... E’ finita in un burrone. Si puo’ ovviare al problema?
... sicuro sia un problema e non una soluzione???La 2017 che pedivelle monta? Mia moglie... E’ finita in un burrone. Si puo’ ovviare al problema?
ma è la prossima settimana...lo spero ma ci credo pocoOrmai non mi stupisco più di nulla, e resto fermo sulla mia idea e se non mi consegnano la bici entro il 20/25 di ottobre passo e ci rivediamo a primavera
560/780 = 0,72.
Ecco che tutto torna. Quando un motore eroga la sua potenza di picco, il rendimento normalmente scende tra il 70 e il 75%. In questo caso sarebbe 72%.
Quindi come immaginavo il valore di 780W si riferisce ad una potenza di picco ASSORBITA dalla batteria e non EROGATA all'asse del mc.
Giorno più giorno menoma è la prossima settimana...lo spero ma ci credo poco
Si è la potenza assorbita, perché gli unici dati disponibili sono la tensione della batteria e la corrente assorbita. Il sensore di coppia è solo uno, ed è montato sull’asse dei pedali per misurare la coppia impressa su di questi, ma non è presente un secondo sensore sull’uscita del motore.Anch'io propendo per questa ipotesi; del resto, come già scritto, i 520 W del 2018 sono più che sufficienti per divertirsi alla grande.
Infatti ho scritto se arrivano... che palle... la mia l’avevo già lavata e lucidata per la riconsegna
Venerdì ci sarà un comunicato ufficiale inerente il problema motori e consegne
E' assai probabile che sarà così, ma è un dato di fatto che nella prima fornitura c'è chi riferisce di avere ricevuto motori assolutamente silenziosi in modelli sia in alluminio che in carbonio, e questo almeno esclude che il problema derivi da abbinamento motore/telaio con fenomeni di risonanza...che sarebbe stato ben più grave."Non li facciamo noi"
Specialized, come ha fatto la Porsche nell'ambito del Dieselgate, si "defilerà" dal produttore di motori.
Ricordo che la cosa aveva un po’ incrinato il prestigio dei prodotti Porsche dopo gli scandali legati alle emissione dei turbodiesel; ecco qui
la scelta di abbandonare definitivamente i motori (diesel) Volkswagen-Audi ... stai a vedere che i Mericani passeranno davvero al Bafang ...
Lascia perdere, non ce la faresti, neanche se ti iscrivi al cepu o all'unicusano.Mi piace molto la nuova turbo levo, la trovo la più bella di tutte. Sono solo un po' preoccupato perché sulle precedenti e-bike avevo il Bosch, spingevo il pulsante on e andavo. Se dovessi prendere la turbo levo, dovrei iscrivermi alla scuola di elettrotecnica e poi scegliere l'indirizzo programmatori, oppure nel giro di qualche mese, dopo aver letto 300 pagine di forum e fatto 5 o 600 test, dovrei riuscire a programmare il motore in modo da poter uscire e pedalare con soddisfazione, semplicemente usando il livello di scolaritá che ho adesso?
permalosoni.Lascia perdere, non ce la faresti, neanche se ti iscrivi al cepu o all'unicusano.