Pietro.68
Ebiker celestialis
Sicuro?A ottobre o novembre dovrebbe arrivare la GEN4 ....
A ottobre mancano 2 settimane. E ancora non C'è nemmeno mezza foto o mezza chiacchiera....
Ultima modifica:
Sicuro?A ottobre o novembre dovrebbe arrivare la GEN4 ....
sono veramente curioso a questo giro ... dovranno proporre qualcosa di veramente innovativo !Sicuro?
A ottobre mancano 2 settimane. E anche non C'è nemmeno mezza foto o mezza chiacchiera....
Inizio ottobre no, magari verso fine o a novembre. Così avevo sentito dire dal rivenditore di zona, se non hanno rimandato la presentazione.Sicuro?
A ottobre mancano 2 settimane. E ancora non C'è nemmeno mezza foto o mezza chiacchiera....
Non lo so, mi aspetto e spero anche io qualcosa di innovativo, ma visto gli ultimi modelli presentati, credo andranno sul sicuro con qualcosa che "fa bene tutto x tutti" senza eccellere, un pò come è diventata adesso la Levo attuale.sono veramente curioso a questo giro ... dovranno proporre qualcosa di veramente innovativo !
credo andranno sul sicuro con qualcosa che "fa bene tutto x tutti", un pò come è diventata adesso la Levo attuale.
La Levo attuale GEN3 rimane più orientata sulle prestazioni in discesa rispetto alla GEN2 che secondo qualcuno può ancora dire qualcosa. GEN2 era più facile e per tutti, come dici tu.Non lo so, mi aspetto e spero anche io qualcosa di innovativo, ma visto gli ultimi modelli presentati, credo andranno sul sicuro con qualcosa che "fa bene tutto x tutti" senza eccellere, un pò come è diventata adesso la Levo attuale.
Secondo me è un peccato che Specy si sia orientata per la Levo sul mullet (gen 3) vediamo la nuova come sarà!La Levo attuale GEN3 rimane più orientata sulle prestazioni in discesa rispetto alla GEN2 che secondo qualcuno può ancora dire qualcosa. GEN2 era più facile e per tutti, come dici tu.
Si io intendo in discesa scusa, però nonostante ciò si usa benissimo anche per giri AM/trail, nonostante il mullet, potendola appunto cucire addosso e per via del motore che fà sopperire la geo un pò più "da discesa".La Levo attuale GEN3 rimane più orientata sulle prestazioni in discesa rispetto alla GEN2 che secondo qualcuno può ancora dire qualcosa. GEN2 era più facile e per tutti, come dici tu.
Anche per me il mullet è meglio. La GEN3 e credo anche la nuova SL hanno un carro con antisquat che aiuta la trazione in salita quindi anche con la 27.50 non ci sono problemi.Si io intendo in discesa scusa, però nonostante ciò si usa benissimo anche per giri AM/trail, nonostante il mullet, potendola appunto cucire addosso e per via del motore che fà sopperire la geo un pò più "da discesa".
Ad esempio devo confessare che avendo la levo SL 2 e potendola modificare a piacimento anche con 29/27.5 io la preferisco cmq mullet anche per giri più AM, io non ho notato molta differenza in salita e molta invece in discesa tra i 2 formati ruota.
Si sente tanto il peso?Va più che bene… io una chance ai freni gliela darei.. semmai all’acquisto chiedi di cambiare solo i dischi con i nuovi sram.
Ho la stessa e per me è ottima, ma i freni originali non li ho mai usati perchè avevo i Cura già pronti in garage.Per fare allmountain/enduro cosa ne pensate di questo modello?
https://www.specialized.com/it/it/turbo-levo-comp-alloy/p/216912?color=349652-216912
Magari da fare un'upgrade ai freni.
La danno per quelloPer fare allmountain/enduro cosa ne pensate di questo modello?
https://www.specialized.com/it/it/turbo-levo-comp-alloy/p/216912?color=349652-216912
Magari da fare un'upgrade ai freni.