Quindi, diresti per un discorso di botte ed uso di enduristico meglio alluminio?le geometrie sono le stesse, credo valgano i soliti discorsi su possibili botte prese dal telaio
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Quindi, diresti per un discorso di botte ed uso di enduristico meglio alluminio?le geometrie sono le stesse, credo valgano i soliti discorsi su possibili botte prese dal telaio
Se leggi bene ti rendi conto cho detto che la GEN3 è migliorata rispetto alla GEN2 ma il problema c'è ancora e si sente. Di sicuro non è sparito.Razzo dici non è mica vero
Si ok.Se leggi bene ti rendi conto cho detto che la GEN3 è migliorata rispetto alla GEN2 ma il problema c'è ancora e si sente. Di sicuro non è sparito.
E che se invece di seguire la moda e mettere la ruota piccola avessero lasciato la grande si sentirebbe ancora meno.
Domenica sono andato in grappa da possagno (di fianco al tempio del canova se conosci) e nelle rampe più impestate (il fondo era parecchio mosso con ciottoli) salivo meglio io che il mio collega con la GEN3 in carbonio. Aveva la ruota davanti che continuava a perdere direzionalità perchè si sollevava.
Se leggi bene ti rendi conto cho detto che la GEN3 è migliorata rispetto alla GEN2 ma il problema c'è ancora e si sente. Di sicuro non è sparito.
E che se invece di seguire la moda e mettere la ruota piccola avessero lasciato la grande si sentirebbe ancora meno.
Domenica sono andato in grappa da possagno (di fianco al tempio del canova se conosci) e nelle rampe più impestate (il fondo era parecchio mosso con ciottoli) salivo meglio io che il mio collega con la GEN3 in carbonio. Aveva la ruota davanti che continuava a perdere direzionalità perchè si sollevava.
Dai...nn ti avrei fatto cosi xó .Brakkyse come me badi all'estetica la carbon è molto più bella però
Due minchioni ..neanche paesani sareste.BrakkySi ok.
io l'ho presa alu perchè il risparmio di peso non era molto o comunque meno influente che non su una muscolare. Chiaramente il carbonio è più delicato se cadi ecc. Vai di alu e sei tranquilloQuindi, diresti per un discorso di botte ed uso di sciistico meglio alluminio?
Aveva la ruota davanti che continuava a perdere direzionalità perchè si sollevava.
INTERESSANTE. Poi se la metti su Low con il carro un po' più lungo ancora meglio per la trazione in salita.
Altrettanto un ammo a molla che è più sensibile migliora la trazione. Sono diversi i particolari da considerare.
Ma sulla GEN3 secondo voi proprio non conviene tentare l'esperimento della post29 ???Comunque auguro che la nuova sia ancora meglio, e convertibile 29 e 27mezzo così accontentano tutti.
Io tra un pó avró altri problemi di "alzamento anteriore"sacramento masempreallegribisognastarecheilnostropiangereffamalealrê...ma mai mólä.BrakkyIntanto poi quando uscirà la GEN4 staremo ancora qui a parlarne rispetto alla GEN2 e 3 se si alza o meno (la ruota)
Impari anche tê a voler fare il fighetto come il dartagnan li sopra..l aiffone nuovo ...il 18?.BrakkyAggiornato iphone ad IOS 18 la bici nn si collega più all'app. Provato anche a disinstallare e reinstallare, nada. Stasera provo ad eliminare abbinamento BT tra Levo e iphone... altrimenti mi sa che bisogna aspettare aggiornamento app.
No,no .... iphone vecchio, IOS nuovo... so poverello anche io...Impari anche tê a voler fare il fighetto come il dartagnan li sopra..l aiffone nuovo ...il 18?.Brakky
Mi stai piu simpatico socio .BrakkyNo,no .... iphone vecchio, IOS nuovo... so poverello anche io...