Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

potter

Ebiker pedalantibus
16 Luglio 2017
102
43
28
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Bimbi belli, ovviamente ho un nuovo problemino... quando scalo di marcia capita 1 volta su 3 che passando dal penultimo all'ultimo pignone (scalo in basso) la catena mi salta il pignone e si appoggia al telaio e pedalo a vuoto, così mi tocca riscalare nuovamente....
Non mi sembra di aver preso alcuna botta e nemmeno ho trasportato la bici recentemente. E' il porcellino o altro?
Prima di controllare fine corsa e regolare cambio prova a vedere la vite che tiene il cambio al forcellino. A volte si allenta.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.316
6.556
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Oggi il sivende specy di zona mi ha detto che a breve dovrebbe essere presentata la levo gen 4 e che dovrebbe essere molto diversa da quella attuale…
Era ora. Il motore dovrebbe essere il nuovo Brose Drive 3 Peak a 48V e 95nm di coppia. Con batterie (se non se le fanno custom) da 468 e 814w di dimensìoni identiche quindi intercambiabili. Il che presuppone un telaio nuovo
 
  • Like
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.945
9.890
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si sta scolorendo lo stelo del float X
Qualcuno assiste allo stesso fenomeno ?
Quanti km o dislivello?mi fa moltoooo strano,l ho tenuto sempre su(a parte quando una volta scoppiato e stato in garanzia x service)facendo quasi ottomila km e tantissimo disl anche cattivo..anzi solo cattivo,mai avuto quel problema li...x mê ti si ê sporcato il parapolvere e abraso lo stelo.Brakky
 

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
236
83
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Quanti km o dislivello?mi fa moltoooo strano,l ho tenuto sempre su(a parte quando una volta scoppiato e stato in garanzia x service)facendo quasi ottomila km e tantissimo disl anche cattivo..anzi solo cattivo,mai avuto quel problema li...x mê ti si ê sporcato il parapolvere e abraso lo stelo.Brakky
L’ammo preso usato non so i km fatti prima di me
Il tizio diceva 3 uscite ma non era così nuovo
E lo stelo era buono
Stesso anno di produzione di quello della levo del 2022 è
Primo montaggio di una occam
Io fatti 1500km dislivello così medio direi 25mila Non tanto credo
Aperto tante volte il barilotto
Tenute trovare sempre pulite
Strano
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.945
9.890
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
L’ammo preso usato non so i km fatti prima di me
Il tizio diceva 3 uscite ma non era così nuovo
E lo stelo era buono
Io fatti 1500km dislivello così medio direi 25mila Non tanto credo
Aperto tante volte il barilotto
Tenute trovare sempre pulite
Strano
Pochissimo..km e disl,nn lo dico x fare il ganassa,ma superato di piu di dieci volte abbondanti xcio capisci che qlc nn vâ nelle tenute...spiace xchê costa un botto la sostituzione .a cosi nn riesci neppure a rivenderlo se vuoi cambiarlo.trá l altro parti che sicuro in garanzia nn ci passano se ci fosse ancora.xchê aperto tante volte tu il bariolotto?nn ë che si ê messo di traverso qlc ne rimontaggio?Brakky
 

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
236
83
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Pochissimo..km e disl,nn lo dico x fare il ganassa,ma superato di piu di dieci volte abbondanti xcio capisci che qlc nn vâ nelle tenute...spiace xchê costa un botto la sostituzione .a cosi nn riesci neppure a rivenderlo se vuoi cambiarlo.Brakky
Si infatti poco per vedere una usura del genere
Per adesso funziona :D
 

Bruebike

Ebiker normalus
13 Agosto 2022
61
47
18
24
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
L’ammo preso usato non so i km fatti prima di me
Il tizio diceva 3 uscite ma non era così nuovo
E lo stelo era buono
Stesso anno di produzione di quello della levo del 2022 è
Primo montaggio di una occam
Io fatti 1500km dislivello così medio direi 25mila Non tanto credo
Aperto tante volte il barilotto
Tenute trovare sempre pulite
Strano
Ma un po' d'olio glielo metti dentro?