Pietro.68
Ebiker celestialis
la più bella cosa che potrebbe fare specialized è rivedere profondamente il sistema FSR in modo da eliminare il difetto congenito della sospensione che si "siede" nelle salite ripide.
Sram MAVEN Silver nello specifico...Ma che freni consigliate raga? Perché io sulla mia ho gli hope tech3 e4 ma cane se ci fosse stata una volta che abbiano frenato come e dove dicevo io.. xt tutt’altra vita sulla muscolare
Nel gruppo degli elettrici la hanno un paio di ragazzi...Per fare allmountain/enduro cosa ne pensate di questo modello?
https://www.specialized.com/it/it/turbo-levo-comp-alloy/p/216912?color=349652-216912
Magari da fare un'upgrade ai freni.
Dopo tanti anni di Stumpjumper ed Enduro inizio a credere che questo "difetto congenito" sia una dote caratteriale del sistema FSR...la più bella cosa che potrebbe fare specialized è rivedere profondamente il sistema FSR in modo da eliminare il difetto congenito della sospensione che si "siede" nelle salite ripide.
Mille mt d+puoi usare 100/100.BrakkyBuongiorno, ho preso una turbo levo usata con batt da 700, peso 88 kg, mi date un consiglio su come settare la batteria? Vorrei fare, con il contributo delle gambe, giri da 50 km e 1000 m di dislivello senza angoscia di finire la batt, grazie a chi mi risponde...
Dipende da quanto sei allenato. Prova usando eco a 30 e Trail a 50 e vedi come vai.Buongiorno, ho preso una turbo levo usata con batt da 700, peso 88 kg, mi date un consiglio su come settare la batteria? Vorrei fare, con il contributo delle gambe, giri da 50 km e 1000 m di dislivello senza angoscia di finire la batt, grazie a chi mi risponde...
Ti sei perso x stasera una generazione, già la 3 non ha più questo problemala più bella cosa che potrebbe fare specialized è rivedere profondamente il sistema FSR in modo da eliminare il difetto congenito della sospensione che si "siede" nelle salite ripide.
Non raccontiamoci storielle solo perchè le abbiamo sotto il culo.Ti sei perso x stasera una generazione, già la 3 non ha più questo problema
Si okTu hai provato quella di qualche altro che non era regolata x te magari... Con l'ammo regolato giusto ti dico che la 3 non mi si insacca dietro come faceva la 2
Tu hai provato quella di qualche altro che non era regolata x te magari... Con l'ammo regolato giusto ti dico che la 3 non mi si insacca dietro come faceva la 2
Razzo dici non è mica veroConcordo, non si siede affatto, tanto che la prima volta quando ho usato la GEN3 ho dovuto controllare bene che l'ammo non fosse bloccato per qualche difetto visto come stava "in piedi" la bici rispetto alla precedente.
Questa è proprio una delle maggiori differenze della GEN3 insieme ad una geometria più orientata alla discesa.
le geometrie sono le stesse, credo valgano i soliti discorsi su possibili botte prese dal telaioVoi preferite la turbo levo con telaio in alluminio o in carbonio per un uso enduro?