Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
450
398
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
sono veramente curioso a questo giro ... dovranno proporre qualcosa di veramente innovativo !
Non lo so, mi aspetto e spero anche io qualcosa di innovativo, ma visto gli ultimi modelli presentati, credo andranno sul sicuro con qualcosa che "fa bene tutto x tutti" senza eccellere, un pò come è diventata adesso la Levo attuale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
358
264
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
credo andranno sul sicuro con qualcosa che "fa bene tutto x tutti", un pò come è diventata adesso la Levo attuale.

Io spero solo che "come consuetudine" non si "ispirino" esteticamente alla nuova Stumpjumper... Perché pur essendo un FanBoy di Specialized la trovo veramente un pó anonima e triste... quasi "bruttarella" :oops: ...
Ma riconosco che l'estetica non sia poi così importante....

Mi piacerebbe anche la possibilità che alla voce Geo Regolabili ci sia una compatibilità 100% tra Mullet e Full29...

Per la PowerTrain ul mio sogno sarebbe una modalità "intelligente e adattiva" su stile Bosch...:oops:
Un comando per variare le assistenze WireLess...
Per quanto mi riguarda poi il display attuale potrebbe anche venir eliminato...
Sono "vecchio" e ci vedo poco... per tutto il resto c'è Garmin...
Per le batterie credo che PURTROPPO seguiranno il Trend della rincorsa alla capacita...
 
  • Like
Reactions: slowman

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.002
3.609
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Non lo so, mi aspetto e spero anche io qualcosa di innovativo, ma visto gli ultimi modelli presentati, credo andranno sul sicuro con qualcosa che "fa bene tutto x tutti" senza eccellere, un pò come è diventata adesso la Levo attuale.
La Levo attuale GEN3 rimane più orientata sulle prestazioni in discesa rispetto alla GEN2 che secondo qualcuno può ancora dire qualcosa. GEN2 era più facile e per tutti, come dici tu.

 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.876
1.542
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La Levo attuale GEN3 rimane più orientata sulle prestazioni in discesa rispetto alla GEN2 che secondo qualcuno può ancora dire qualcosa. GEN2 era più facile e per tutti, come dici tu.

Secondo me è un peccato che Specy si sia orientata per la Levo sul mullet (gen 3) vediamo la nuova come sarà!
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
450
398
63
40
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
La Levo attuale GEN3 rimane più orientata sulle prestazioni in discesa rispetto alla GEN2 che secondo qualcuno può ancora dire qualcosa. GEN2 era più facile e per tutti, come dici tu.

Si io intendo in discesa scusa, però nonostante ciò si usa benissimo anche per giri AM/trail, nonostante il mullet, potendola appunto cucire addosso e per via del motore che fà sopperire la geo un pò più "da discesa".

Ad esempio devo confessare che avendo la levo SL 2 e potendola modificare a piacimento anche con 29/27.5 io la preferisco cmq mullet anche per giri più AM, io non ho notato molta differenza in salita e molta invece in discesa tra i 2 formati ruota.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.002
3.609
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si io intendo in discesa scusa, però nonostante ciò si usa benissimo anche per giri AM/trail, nonostante il mullet, potendola appunto cucire addosso e per via del motore che fà sopperire la geo un pò più "da discesa".

Ad esempio devo confessare che avendo la levo SL 2 e potendola modificare a piacimento anche con 29/27.5 io la preferisco cmq mullet anche per giri più AM, io non ho notato molta differenza in salita e molta invece in discesa tra i 2 formati ruota.
Anche per me il mullet è meglio. La GEN3 e credo anche la nuova SL hanno un carro con antisquat che aiuta la trazione in salita quindi anche con la 27.50 non ci sono problemi.
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
577
448
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Va più che bene… io una chance ai freni gliela darei.. semmai all’acquisto chiedi di cambiare solo i dischi con i nuovi sram.
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

Kes

Ebiker pedalantibus
5 Marzo 2021
224
43
28
35
Varese
Visita Sito
Bici
Muscolare, sto scegliendo la e-bike
Ma che freni consigliate raga? Perché io sulla mia ho gli hope tech3 e4 ma cane se ci fosse stata una volta che abbiano frenato come e dove dicevo io.. xt tutt’altra vita sulla muscolare
 
Ultima modifica: