Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.776
4.982
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Razzo dici non è mica vero
Se leggi bene ti rendi conto cho detto che la GEN3 è migliorata rispetto alla GEN2 ma il problema c'è ancora e si sente. Di sicuro non è sparito.
E che se invece di seguire la moda e mettere la ruota piccola avessero lasciato la grande si sentirebbe ancora meno.
Domenica sono andato in grappa da possagno (di fianco al tempio del canova se conosci) e nelle rampe più impestate (il fondo era parecchio mosso con ciottoli) salivo meglio io che il mio collega con la GEN3 in carbonio. Aveva la ruota davanti che continuava a perdere direzionalità perchè si sollevava.
 
Reactions: AndreaC1977

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.798
1.636
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si ok.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.010
3.619
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

Davvero, non voglio insistere, ma il problema non si sente quasi per nulla. Vero che la ruota da 29" ha un po' più di grip, ma una 27mezzo da 2.6" non cambia così tanto anche perchè la sospensione della GEN3 ha un antisquat che aumenta la trazione. Poi se la metti su Low con il carro un po' più lungo ancora meglio per la trazione in salita.
Altrettanto un ammo a molla che è più sensibile migliora la trazione. Sono diversi i particolari da considerare.

Comunque auguro che la nuova sia ancora meglio, e convertibile 29 e 27mezzo così accontentano tutti.
 

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
358
270
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
. Poi se la metti su Low con il carro un po' più lungo ancora meglio per la trazione in salita.
Altrettanto un ammo a molla che è più sensibile migliora la trazione. Sono diversi i particolari da considerare.
INTERESSANTE
in Low di quanto si abbassa il MC ???
Si zappa tanto poi ?
Comunque auguro che la nuova sia ancora meglio, e convertibile 29 e 27mezzo così accontentano tutti.
Ma sulla GEN3 secondo voi proprio non conviene tentare l'esperimento della post29 ???
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
578
448
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Aggiornato iphone ad IOS 18 la bici nn si collega più all'app. Provato anche a disinstallare e reinstallare, nada. Stasera provo ad eliminare abbinamento BT tra Levo e iphone... altrimenti mi sa che bisogna aspettare aggiornamento app.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.974
9.957
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Intanto poi quando uscirà la GEN4 staremo ancora qui a parlarne rispetto alla GEN2 e 3 se si alza o meno (la ruota)
Io tra un pó avró altri problemi di "alzamento anteriore"sacramento masempreallegribisognastarecheilnostropiangereffamalealrê...ma mai mólä.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.974
9.957
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aggiornato iphone ad IOS 18 la bici nn si collega più all'app. Provato anche a disinstallare e reinstallare, nada. Stasera provo ad eliminare abbinamento BT tra Levo e iphone... altrimenti mi sa che bisogna aspettare aggiornamento app.
Impari anche tê a voler fare il fighetto come il dartagnan li sopra..l aiffone nuovo ...il 18?.Brakky
 
Reactions: Mttgrg