preso nuovo o usato? quanto gli hai dato?Alla fine ho cambiato l'ammortizzatore dietro e ho montato una CC DB AIR inline nella misura 210/55, quindi non quello specifico con comandi leggermente ruotati. Dovendo togliere comunque una boccola per montare l'inserto per il cambio di geometrie, l'ho montato con la parte della valvola verso l'anteriore e i registri verso il posteriore e direi che risulta tutto abbastanza comodo(chiusura-registi-valvola aria) e non mi sembra ci sia alcuna interferenza con il telaio. Non ho riscontri sul funzionamento, ma spero a breve di poter tornare sui colli a fare qualche giro.
Speravo di trovare qualche setting di partenza nell'applicazione cane creek, ma da quel che vedo non è aggiornata da qualche anno..
Premesso che a breve dovrebbe arrivarmi(dico dovrebbe perchè sembra semi introvabile) la cartuccia rc2 per la lyric e l'asta da 160(con nuovo pistone), che setting mi consigliate tra escursione forcella-posizione chip per iniziare?
ma 55 Vs 52,5 nn è che vai a toccare con la gomma il tubo sella?
sono interessatissimo di sapere le impressioni e se rilevi differenze sostanziali.
Grazie ;-)