...e anche qui siamo arrivati ai pipponi...
Ma il dono della sintesi, magari?
Ma il dono della sintesi, magari?
Dovresti avere dei benefici a livello di rigidità, riguardo alla cartuccia non andrei sotto la rct3, select la scarterei a priori per via della cartuccia base.Beh. Alla fine...passo da 34 Fox ad Pike( ho in mente la Pike) o no? E se cambio basta la select o devo saltare sulla Ultimate? Ps. La mia ebike pesa 20,5 kg. Seghe mentali si o no sempre meglio che 23 o 24
Lyric la scarto per il peso ( e per quello che devo farci io). Hai qualche link di shop per rct3? Grazie 150mm rake 51Dovresti avere dei benefici a livello di rigidità, riguardo alla cartuccia non andrei sotto la rct3, select la scarterei a priori per via della cartuccia base.
Poi potresti valutare la Lyrik, stesso discorso della Pike per la cartuccia...
Sei stato poco esauriente. A meno che per te la differenza fra un modello e l'altro non sia: una va su e giù e l'altra no.
No mi dispiace, perché sto puntando ad acquistare una Lyrik rc2 a buon prezzo.Lyric la scarto per il peso ( e per quello che devo farci io). Hai qualche link di shop per rct3? Grazie 150mm rake 51
Pipponi nostalgici, poi... la peggior specie!...e anche qui siamo arrivati ai pipponi...
Pipponi nostalgici, poi... la peggior specie!
Parlo per me , ma credo valga per molti...merda se siete caustici, stikazzi....
Parlo per me , ma credo valga per molti...
Siamo a lavorare da casa, con scadenze continue per meeting virtuali e videochiamate.
Ogni tanto si butta l'occhio sul forum e si legge qualcosa. Magari rapidamente si risponde.
Tre post: uno da 500 parole, uno da 498 e un terzo da 394... di fila.
Ammazzano l'attenzione per il forum, la possibilità di seguire la discussione...
Saremo caustici, può essere. Ma per come la vedo io è un atto di autodifesa
O dovrei smettere di seguire un thread che seguo da mesi solo perchè è arrivato quello che...
Beh dai, almeno @Tcsh è deciso, non è... incerta!Parlo per me , ma credo valga per molti...
Siamo a lavorare da casa, con scadenze continue per meeting virtuali e videochiamate.
Ogni tanto si butta l'occhio sul forum e si legge qualcosa. Magari rapidamente si risponde.
Tre post: uno da 500 parole, uno da 498 e un terzo da 394... di fila.
Ammazzano l'attenzione per il forum, la possibilità di seguire la discussione...
Saremo caustici, può essere. Ma per come la vedo io è un atto di autodifesa
O dovrei smettere di seguire un thread che seguo da mesi solo perchè è arrivato quello che...
Beh...a cercare qualcosa trovo. La Lyric per il mio peso, stile di guida e percorsi che faccio è decisamente "troppo". Difficilmente utilizziamo le potenzialità delle forcelle top di gamma anche se non il primo a cui piace il top di tutto. Penso quindi che la Pike, nell'intenzione che ho di avere una ebike performante ed il più possibile leggera (sempre ricordandomi di esser seduto su una ebike) sia il prodotto giusto per me, cerco solo di capire se sia sufficiente un modello che non sia l'Ultimate (discorso economico). Vedrò...No mi dispiace, perché sto puntando ad acquistare una Lyrik rc2 a buon prezzo.
Potresti fare una ricerca sul web con il codice articolo che trovi sul sito Rockshox nella pagina del modello specifico, oppure aspetti che io compri la Lyrik così che ti possa vendere la mia Revelation con cartuccia rct3 , lo chassis è uguale a quello della Pike.
Comunque di solito nei siti tedeschi i prezzi sono buoni. (Bike24, bike-discount, bike-components...)
Boh il prezzo in giro è sulle 6/700€, sto guardando se esce qualche offerta o qualche usato recente (anche Yari) in buone condizioni.Quanto buono?