Vedi l'allegato 2390 Vedi l'allegato 2391 Mi è capitata un'occasione.....
Bello! Ma hai dovuto mettere lo yoke...
Vedi l'allegato 2390 Vedi l'allegato 2391 Mi è capitata un'occasione.....
Speriamo non sia come l'Inline......Mi è capitata un'occasione...
Condivido un presunto prob. Alla mia levo ...le impostazioni sono 15-40-100% mentre nei passaggi da eco a trail la differenza di assistenza si sente in maniera evidente, passare da trail a turbo , io non sento nessuna variazione , così anche ad un mio amico , qualcuno ha lo stesso prob? Ps dimenticavo corrente 70 accelerazione eco, ho provato a variare queste impostazioni....niente , controllando con l'app .non dà alcuna anomalia
E' C-quent del 2017 non dovrebbe "schiattare" come DBair inline degli anni precedenti. Almeno così dicono....Speriamo non sia come l'Inline...
Tieni il Fox di scorta...
Fatti tutti gli aggiornamenti , a parte l'ultimo di cui tanto si parla , ma ancora non disponibile in italiaHai fatto aggiornare il firmware batteria?
hai provato con motore al 100% ?Condivido un presunto prob. Alla mia levo ...le impostazioni sono 15-40-100% mentre nei passaggi da eco a trail la differenza di assistenza si sente in maniera evidente, passare da trail a turbo , io non sento nessuna variazione , così anche ad un mio amico , qualcuno ha lo stesso prob? Ps dimenticavo corrente 70 accelerazione eco, ho provato a variare queste impostazioni....niente , controllando con l'app .non dà alcuna anomalia
Cosa intendi assistenza (è già 100%)0 corrente /accelerazione ?hai provato con motore al 100% ?
Ciao. Con assistenza al 15% per ottenere la massima potenza dal motore (ipotizziamo 500W, con "max current" al 100%) devi mettere sui pedali circa 1000W, quindi è ragionevole pensare che non otterrai mai la massima spinta da parte del motore in ECO15.Condivido un presunto prob. Alla mia levo ...le impostazioni sono 15-40-100% mentre nei passaggi da eco a trail la differenza di assistenza si sente in maniera evidente, passare da trail a turbo , io non sento nessuna variazione , così anche ad un mio amico , qualcuno ha lo stesso prob? Ps dimenticavo corrente 70 accelerazione eco, ho provato a variare queste impostazioni....niente , controllando con l'app .non dà alcuna anomalia
Fatti tutti gli aggiornamenti , a parte l'ultimo di cui tanto si parla , ma ancora non disponibile in italia
Il mio sivende lo fa già: la grossa novità è che hanno bloccato la possibilità di fare il crack della velocità con la app (non sto parlando della circonferenza ruota). Alla prima occasione di dover fare qualcosa la porto ad aggiornare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
max currentCosa intendi assistenza (è già 100%)0 corrente /accelerazione ?
Io la mia l'ho impostata così :
ECO 20%
TRAIL 40%
TURBO 60%
ACCELERAZIONE: a metà tra base e normal
CORRENTE 60%
Mi trovo da Dio...!!
Peso 67 kg