Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
venerdì ritiro la Levo e chiedo: c'è un modo per visualizzare il consumo immediato con gli rpm per trovare il miglior rapporto tra loro e lo sforzo fisico? con yamaha tenevo sempre 80-85 rpm gestendo il cambio ( fino che ce nè). Ho fatto montare la corona da 30 per essere + agile possibile e salvagamba.

No non è prevista quella barra che ti indica quanta assistenza sta fornendo il motore. Devi basarti sulla esperienza, ma non ci vuole molto a prendere l'abitudine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
60
Malo
Visita Sito
3250+ con motore spento ... se hai una buona gamba li fai !!!
Anzi ... in linea teorica ne faccio fino a circa ... 1500/2000 km di distanza ... poi basta perché devo cambiare la catena :)

Sentite, con motore acceso al minimo 3250 metri di dislivello non li fa nessuno, poi se i dati sono presi da Strava che può sbagliare anche di un 30% allora forse i conti tornano!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.