Forse ne viene giù ancora questa settimana!
Abbassano di "molto" la bici rispetto ai 3" specy, la sensazione in curva è migliore, la carcassa non si accartoccia come il 3" ma nei pezzi molto sconnessi la differenza di volume si nota!
La misura é 65, giusto?Avevo misurato solo la larghezza a suo tempo... è ben diversa dai 3" specy e anche in altezza di conseguenza..
Si abbassa e non poco rispetto alle originali, appena ho modo lo misuro ;-)
Avevo misurato solo la larghezza a suo tempo... è ben diversa dai 3" specy e anche in altezza di conseguenza..
Allora. . Per i non credenti..
Notare le nuove purgatory in tinta...[emoji16]
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Io non l'ho mai detto.. io ho detto e ripetuto che io in eco15 faccio 250m di d+ ogni 10% di batteria.. ergo 2500 totali..Quindi non fai 3250+ come ha scritto qualcuno!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi aprire solo la camera dell'aria, il barilotto, non serve toglierlo dal telaio.
Sgonfi l'ammo, togli l'interno della valvola, sviti il barilotto (senso antiorario, filetto destro), lo sfili verso il basso.
Ti appare questo: Vedi l'allegato 604 devi tagliare con un trancino le due rondelle indicate. Sono in alluminio, spesse 1,7mm, una pinzata da una parte e una all'opposta, non c'è pericolo di strisciare lo stelo.
L'escursione aumenta di circa 9mm.
Nella mia Yari portata a 160 ho aggiunto un token (ora sono 3). La tengo bassina di pressione perché sia sensibile all'inizio (per quanto permette una forca ad aria, preferisco di gran lunga la molla...), con un bel sag, e il token aggiuntivo la rende più progressiva.